Ballerò e sorriderò per te

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lucia47
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 17 feb 2014, 3:42

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da Lucia47 »

Mi ha molto commosso quanto scritto da Gielle62.. Le sono vicina e spero che il tempo possa almeno mitigare tanto dolore...
Purtroppo la bestia non lascia scampo...
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da art »

Gielle ,
ti mando un abbraccio e ti sto vicino con il cuore , ho letto la tua storia e mi sono rivisto ed ho rivissuto leggendo la mia storia che poi , come altri che scrivono qui sul forum abbiamo storie simili e storie di cancro , purtroppo , e poi ricordavi con amore le angosce , le speranze ed il desiderio di un viaggio programmato , lo stesso io ho ricordato mia moglie ...storie simili .....ma grandi amori nel cuore e nella mente.
Ti mando un caro abbraccio e fallo un ballo come desiderava tuo marito ...sarà contento da lassù vederti ballare e di vedersi dedicare il ballo da te .....
Ciao e tanta forza da Art.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da carla.carboni »

GL quanto dolore! E quanto amore! Per quel che può servire, ti stringo forte.
P.s. Tuo marito sorriderà vedendoti ballare, fallo con gioia!
Carla
Gielle62
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 31 mag 2014, 14:04

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da Gielle62 »

I vostri nomi e le vostre storie sono sovrapposte e confuse nella mia mente in un'unica storia. L’abbraccio che sento e che mando non è per niente virtuale. Siamo qui, vogliamo parlare, vogliamo ascoltare, perché il maledetto tumore non si porta via tutto. Quell’amore così intenso, intimo, tenero e disperato che abbiamo vissuto è inconcepibile in tempi di “normalità”. E’ un dono. Non ha nessuna importanza quanto durerà il percorso. La speranza di una cura efficace, di un miracolo, di un errore, di essere quel fortunato 1% ………… tutto questo ti arma di ottimismo e ci credi, ci credi davvero, devi crederci. Perché le cose potrebbero andare bene, esiste la possibilità che vadano bene, anche una sola possibilità …….e allora perché disperarsi in anticipo? Andiamo avanti nel migliore dei modi, teniamoci la mano e vediamo come va.

Russia, Mary64, Erika76, Chiarotta, Monik, Art……………… comprendo anche tutte le cose non dette tra le righe delle vostre parole.

Un abbraccio a tutti
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da linetta »

Gielle, benvenuta e grazie di cuore per aver condiviso la tua storia con noi.. Le nostre storie si assomigliano molto per le emozioni che restano e che sono fortissime. Anche le assenze dei parenti spesso ci accomuna..
Ti abbraccio,
Linetta
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da Erika76 »

Grazie Gielle,
grazie davvero.
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Ballerò e sorriderò per te

Messaggio da donatella9 »

Cara GL , ho letto in questo momento la tua storia, io ho vissuto una storia uguale alle vostre. Hai scritto delle parole e delle situazioni vissute che rispecchiano molto le mie. Il dolore è fortissimo. Abbiamo stretto forte a noi i nostri eroi pregando il Signore di lasciarli qui con noi. C'era ancora tanta strada da percorrere insieme. Tanti progetti da realizzare. Ad oggi visto che il destino è stato molto crudele con noi tutti ,dobbiamo ricordare tutti i nostri eroi in ogni momento. Loro saranno per sempre i nostri Angeli Custodi!!! Penso che stando unite riusciremo ad alleviare un po di dolore. Vi abbraccio tutti!!!!!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”