bisogno di conforto
-
- Membro
-
- Membro
tanti auguri anche da parte mia Marilu ! Vedrai che è l'iniziare la chemio .. poi si entra anche in questa routine (anche se non la si vorrebbe proòrio provare !!).
Non aver paura ! Vi stanno dando ottime opportunità di cura !
Noi con papà sono anni che combattiamo. Essere tranquilli è importante per i nostri cari, perchè assorbono da noi certezze.
Scrivi presto !
Non aver paura ! Vi stanno dando ottime opportunità di cura !
Noi con papà sono anni che combattiamo. Essere tranquilli è importante per i nostri cari, perchè assorbono da noi certezze.
Scrivi presto !
-
- Membro
Ciao a tutti, giovedi' la mia mamma ha cominciato la chemio..per i tre giorni successivi ha quasi sempre dormito....oggi sta' un po' meglio..io faccio finta di niente ma dentro di me mi sento scoppiare..non sono abituata a vederla cosi', lei sempre attiva che non si ferma mai... Poi son rimasta pure un po' "perplessa" dal ricovero perche' dall'esito della biopsia c'e' scritto : adenocarcinoma 2 grado infiltrante al sigma...
Poi sulla lettera di dimissione di mamma c'e' scritto : ca colon IV stadio AJCC. .........IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE! ! Ho chiesto all'oncologo e lui mi ha detto: "stai tranquilla e' solo una questione tecnica....
Ma sinceramente non ho capito cosa ha voluto dire..
SONO SOLO TANTO PREOCCUPATA........Per chi ha piu' esperienza, cosa ne pensate?
E tu Giornopergiorno..cosa. state che problema specifico ha tuo padre? Uso la parola problema perche' quell'altra parola cosi' brutta proprio non mi va di nominarla...
Poi sulla lettera di dimissione di mamma c'e' scritto : ca colon IV stadio AJCC. .........IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE! ! Ho chiesto all'oncologo e lui mi ha detto: "stai tranquilla e' solo una questione tecnica....
Ma sinceramente non ho capito cosa ha voluto dire..
SONO SOLO TANTO PREOCCUPATA........Per chi ha piu' esperienza, cosa ne pensate?
E tu Giornopergiorno..cosa. state che problema specifico ha tuo padre? Uso la parola problema perche' quell'altra parola cosi' brutta proprio non mi va di nominarla...
Marilù effettivamente concordo con Ambra, è strano se è di secondo perchè scrivono quarto? Probabilmente Giuseppe capirà le sigle e potrà darti una spiegazione. La stanchezza è normale, e anche il sonno, l'importante è che riesca a mangiare per mantenere i valori del sangue nella norma. Un abbraccio
Beatrice.
Beatrice.
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
E vi ripeto..concordo che trovo molto strano che l'esito della biopsia sia di : adenocarcinoma 2° GRADO, e poi l'oncologo scriva CA IV STADIO...
Ho letto un pò su internet le varie classificazioni e la differenza tra grado e stadio..ma ancora la situazione di mia madre non mi è chiara...cmq ha delle lesioni al fegato ai polmoni..ed è da queste che poi si è individuata l'origine al colon/sigma
Ho letto un pò su internet le varie classificazioni e la differenza tra grado e stadio..ma ancora la situazione di mia madre non mi è chiara...cmq ha delle lesioni al fegato ai polmoni..ed è da queste che poi si è individuata l'origine al colon/sigma
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 1554 Visite
-
Ultimo messaggio da Anne75
Vedi ultimo messaggio
sab 1 apr 2023, 0:44