C'è un nuovo angelo in paradiso....
-
- Membro
Renata quanti anni aveva mamma (forse l'hai già scritto ma non lo trovo più)? Comunque si, dobbiamo farci forza pensando che in fondo, per loro, è stato meglio così, si sono addormentati in maniera indolore, e questo strazio è durato poco. Certo che per chi rimane invece, il fatto che tutto si sia svolto così velocemente lascia ancora più a terra... ma dobbiamo pensare a loro, per i nostri cari è stato meglio così! Baci!
- carla.carboni
- Membro
Ciao Renata, mi dispiace moltissimo per la tua mamma. Ci sono passata con il mio papà ad inizio dicembre, dopo solo un mese dalla diagnosi.
Forza, se ben ricordo hai un bambino piccolo, come me. Cerchiamo di concentrarci sui nostri piccoli anche se non sarà facile. Per me il pensiero di papà è costante e ancora mi sembra tutto un brutto incubo.
Il tempo ci aiuterà, da genitore so che anche tu, come me, vorresti che il tuo bimbo continuasse ad avere una vita serena qualsiasi cosa ti succeda. Lo stesso volevano per noi i nostri genitori. Concordo con Lilly 77, per i nostri cari è stato meglio andarsene velocemente e soffrire il meno possibile, anche se noi avremmo voluto tenerli vicini a noi più a lungo.
Un abbraccio e per qualsiasi cosa sono qui.
Francesca
Forza, se ben ricordo hai un bambino piccolo, come me. Cerchiamo di concentrarci sui nostri piccoli anche se non sarà facile. Per me il pensiero di papà è costante e ancora mi sembra tutto un brutto incubo.
Il tempo ci aiuterà, da genitore so che anche tu, come me, vorresti che il tuo bimbo continuasse ad avere una vita serena qualsiasi cosa ti succeda. Lo stesso volevano per noi i nostri genitori. Concordo con Lilly 77, per i nostri cari è stato meglio andarsene velocemente e soffrire il meno possibile, anche se noi avremmo voluto tenerli vicini a noi più a lungo.
Un abbraccio e per qualsiasi cosa sono qui.
Francesca
Francesca
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 48 Risposte
- 9020 Visite
-
Ultimo messaggio da Alicetta86