Cancro al polmone

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sere ricordati che facendo la chemio le tue difese immunitarie si abbassano!!

A mia mamma dicevano sempre che per una settimana era meglio stare lontani da bimbi e da centri commerciali o cmq posti affollati!!
Quindi... Io non mi preoccuperei!!

Poi non so da te ma qui dove ti giri ci sono germi e virus strani!!
Forza Sere!!

Un bacio grande, grande
Ambra

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

sere cara nn preoccuparti dopo la chemio la tosse è normale...peggiora addirittura!!! Ti ho detto già che mamma ha un tumore al polmone e all'inizio del ciclo di chemio la tosse sembrava diminuita ma nei giorni successivi alle chemio la tosse peggiorava...i medici ci dissero che era un effetto collaterale della terapia...tranquilla!!!! Ti abbraccio forte forte

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Serena conserva il dolcetto ...abbi fiducia!!

Girasole
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 20:15

Messaggio da Girasole »

Forza, Serena!!!!!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

per il dolcetto ci sarà il momento giusto, l'importante è dare filo da torcere al "coso". Un bacio e buona giornata, forza, che voi campani avete una marcia in più!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao serena ti auguro unagiornata tranquilla un abbraccio e un bacione!

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Serena, come va? Per noi lunedì quarto ciclo di chemio....

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Serena, come va? Per noi lunedì quarto ciclo di chemio....

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Ciao Serena come stai, mi raccomando fatti forza vedrai che la chemio fara' il suo dovere, e' vero ricordati pero' che il sistema immunitario si abbassa percio' fa parte degli effetti collaterali la stanchezza l'aumento della tosse e altri acciacchi. Per la nause se non vuoi prendere il plasil in farmacia trovi un farmaco omeopatico da sciogliere in bocca che e' efficace. Ti abbraccio e mi raccomando combatti come un vichingo. Un abbraccio Cri

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena un abbraccio a te!

Ciao Russia cara..buona giornata!

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Tumore al polmone”