Cancro mammario metastatico

Rispondi
Giacinta
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 25 apr 2017, 8:39

Cancro mammario metastatico

Messaggio da Giacinta »

Buon giorno a tutti io lotto da 6 anni per un carcinoma mammario con metastasi ossee e attualmente sono in terapia con Herceptin e lo Zometa e con la pastiglia ormonale il Letrozolo e con la terapia del dolore che sono i cerotti che si chiamano Durogesic e le pastiglie Effentora.Ho fatto anche diversi cicli di radioterapia ossea ! e ho fatto anche dei consulti dal neochirurgo ma mi hanno sconsigliato l'intervento della vertebra perché la vertebra d12 è crollata completamente.Volevo sapere chi di voi et messo nella mia situazione? c'è qualcuno che ha fatto l'intervento della vertebra? e se é di che conseguente possono portare dopo l'intervento? grazie se qualcuno mi risponderà e buona giornata.
semplice2017
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 30 apr 2017, 10:59

Re: Cancro mammario metastatico

Messaggio da semplice2017 »

Ciao Giacinta. Non vivo la tua situazione ma ieri ho vissuto un'esperienza che mi auguro si evolva in modo positivo. Spero che qualcuno risponda al più presto alle domande che hai scritto. Un abbraccio.
Lucia87
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 22 gen 2019, 15:06

Re: Cancro mammario metastatico

Messaggio da Lucia87 »

Buongiorno, mia mamma combatte da due anni con un tumore mammario metastatico recidivato dopo ben 13 anni di benessere ed esordito nel gennaio 2017 con metastasi ossee diffuse a tutto lo scheletro. È stata trattata con fulvestrant e letrozolo poi, per la comparsa di metastasi epatiche, con palbociclib che ha fatto per solo tre mesi .. Si è deciso ora di passare al taxolo settimanale vista la progressione epatica. Questa mattina ha iniziato la chemioterapia .. siamo molto spaventate ..ho perso mio papà venti giorni fa per un cancro polmonare metastatico ..se ne è andato in quattro mesi dalla diagnosi.. è stato un uragano..
cerco qualcuno con cui potermi confrontare e poter ascoltare le esperienze di chi si è trovato nella nostra stessa situazione..
Simogun
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 11 feb 2019, 10:21

Re: Cancro mammario metastatico

Messaggio da Simogun »

Ciao cara Giacina. Io sono nella tua stessa situazione. Mi é stato diagnosticato a settembre un tumore al seno con metastasi ossea. Fatto 7 sedute di radio. Allettata per ben 2 mesi. Ora cammino con le stampelle. Ho fatto 1 solo ciclo di Zometa e 1 di ibrance. Troppi effetti collaterali. Non ho fatto altri cicli. Prendo il femara tutti i giorni. Ho perso i capelli. Poi le iniezioni per la menopausa. E il cerotto per i dolori. Sono disperata. Ho un figlio piccolo. Praticamente non si guarisce...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”