Cancro: Mi sento di nuovo donna

In questo spazio è possibile raccontare e pubblicare le storie di coloro che sono riusciti, anche attraverso il dolore e la sofferenza, a sconfiggere la malattia.
Rispondi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Cancro: Mi sento di nuovo donna

Messaggio da Franco953 »

Queste storie che pubblico periodicamente , devono farci riflettere sulla concreta possibilità di battere il tumore e uscire dal tunnel della sofferenza per affrontare il futuro con Speranza e Fiducia. Oggi il termine Tumore, grazie alla ricerca e all'impegno personale dei medici e dei malati per battere la malattia, non è più sinonimo di "morte sicura". Bisogna crederci, pensare positivo e combattere con forza e decisione per uscirne vincitori.
Franco
Storia estratta dal sito http://gossip.pourfemme.it


Cancro: Mi sento di nuovo donna

Immagine


Shannen Doherty è tornata sul set dopo due anni lontana dalle scene a causa della sua dura battaglia contro un tumore al seno. L'attrice, conosciuta ai più per il suo ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210 sui social mostra la sua chioma ritrovata e confida di sentirsi di nuovo donna

Immagine

Mi sento di nuovo donna”, scrive Shannen Doherty postando sui social una foto con i capelli dopo la sua battaglia contro il cancro. L’attrice, conosciuta ai più per il suo ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210, è tornata sul set dopo due anni lontana dalle scene. Nella foto, Shannen Doherty si mostra con una chioma fluente ed è bellissima. “Dopo due anni di testa calva, è bello sentirsi di nuovo come una donna”, scrive la 46enne per la felicità dei suoi fan.

Dopo la sua lunga battaglia contro il tumore al seno, Shannen Doherty torna a sorridere. L’attrice aveva già condiviso con i fan la gioia per la remissione del tumore e per la ricrescita della sua bellissima chioma corvina dopo gli estenunati cicli di chemioterapia.

L’amatissima Brenda torna sui social per mostrare il suo nuovo taglio “alla parisienne” e per congratularsi con il suo parrucchiere: “Dopo due anni di testa calva, è bello sentirsi di nuovo come una donna”, scrive l’attrice.

Sono passati due anni, ho combattuto il cancro. Come attore, la gente ti metti in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado etc… Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia”, scrive l’amata protagonista di Beverly Hills e Streghe annunciando il suo ritorno davanti alla cinepresa per la serie tv “Heaters”.

“Oggi mi sono paragonata ad un’auto. Quella datata Shelby che è stata nel garage troppo a lungo. E’ ancora una grande auto. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire. Va come dovrebbe”

“Oggi sono grata. Grata per tutti i giorni. Grazie Heaters per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista, grande show”, conclude la 46enne.

Shannen torna così a recitare e a sorridere e con lei anche tutti i suoi fan.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Il cancro e poi... la vita! (Le nostre storie)”