carcinoma cervice uterina, ma la vita è bella

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rossella08
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17 lug 2015, 16:05

Re: carcinoma cervice uterina, ma la vita è bella

Messaggio da rossella08 »

grazie per aver utilizzato il mio messaggio per aver raccontato la tua esperienza..forza Chiara, possiamo farcela! dobbiamo farcela.... anche il mio pap test non rivelò nulla così come le eco interne e anche una tac addome con contrasto...non sono affatto rari i casi di non identificazione. Io sorrido e tosta vado avanti!! in bocca al lupo!
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: carcinoma cervice uterina, ma la vita è bella

Messaggio da Solotu »

ciao Rossella che dire tu sei una forza della natura! sei fantastica. Il carattere aiuta a combattere questo maledetto che si diverte a colpire soprattutto giovani ma tu stavolta hai vinto, sicuramente il tuo bel carattere e la tua bella famiglia hanno aiutato in questa battaglia. Le tue parole sono tanto benefiche per chi è malato. Complimenti!
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Jessicaricci88
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 23 feb 2017, 5:35

Re: carcinoma cervice uterina, ma la vita è bella

Messaggio da Jessicaricci88 »

Ciao a tutte, sono una nuova iscritta. Ho cercato disperatamente questo forum per avere la possibilità di parlare con chi ha già affrontato questa malattia e avere consigli è un supporto psicologico in merito. Ho 28 anni, 29 a giugno, mi sono sposata il 10 settembre 2016 e sono al quarto mese di gravidanza. Ho scoperto di avere questo tumore una settimana dopo aver scoperto di essere incinta. Dopo mesi di visite, esami e altro.. martedì inizierò la chemio. Prima non hanno potuto agire perché obbligati ad aspettare che io finissi il terzo mese di gravidanza. Sono preoccupata, ho paura, non so cosa pensare.. ci sono momenti in cui vorrei solo morire. Vi prego qualcuna che ha già passato tutto questo potrebbe aiutarmi? Grazie
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: carcinoma cervice uterina, ma la vita è bella

Messaggio da moni1 »

Jessica purtroppo io non ti posso aiutare, però ti abbraccio esortandoti a non avere pensieri così negativi, hai una creatura che cresce dentro te e sicuramente ti darà la forza necessaria per affrontare questo periodo difficile. FORZA!!!!!!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”