Chi ha un perché per vivere...
- carla.carboni
- Membro
Erika, qui si impara a convivere con cose che nessuno vorrebbe mai affrontare, e spesso chi si trova in questi frangenti non sa proprio come fare. Tu sei un'esempio di come tenere la testa alta e andare avanti, anche cadendo mille volte. Non siamo tutti uguali, molti di noi non riuscirebbero comunque a comportarsi come te, ma credo che in questo forum abbiamo tutti qualcosa da imparare e tu e Dani siete dei grandi maestri di vita.Ancora un abbraccio a te e al piccolo Lollo che porto nel cuore.
10-07-2013/10-08-2013
Un mese senza di te e un mese con te dappertutto.
Dani, oggi è San Lorenzo, l'onomastico del tuo bimbotto. Ieri ti hanno messo la lapide che è meravigliosa. La tua foto, i tuoi occhi, mi manchi tantissimo.
Dani, ancora se ci penso sembra tutto così anomalo...
Tu sapevi che ce l'avrei fatta, per questo hai affrontato tutto con serenità vero?
E io ti dico che sì ce la farò, anche se vorrei solo poterti sfiorare i capelli e baciarti.
Ti amo tanto Tex.
Errie
Un mese senza di te e un mese con te dappertutto.
Dani, oggi è San Lorenzo, l'onomastico del tuo bimbotto. Ieri ti hanno messo la lapide che è meravigliosa. La tua foto, i tuoi occhi, mi manchi tantissimo.
Dani, ancora se ci penso sembra tutto così anomalo...
Tu sapevi che ce l'avrei fatta, per questo hai affrontato tutto con serenità vero?
E io ti dico che sì ce la farò, anche se vorrei solo poterti sfiorare i capelli e baciarti.
Ti amo tanto Tex.
Errie
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1416 Visite
-
Ultimo messaggio da Clod69
Vedi ultimo messaggio
dom 17 dic 2023, 1:28
-
- 2 Risposte
- 1000 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
sab 9 dic 2023, 18:15
-
-
un altro film finito male, dubbi, perplessità e domande per chi ci è già passato
da Scintilla » gio 2 nov 2023, 22:30 - 2 Risposte
- 1437 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
ven 3 nov 2023, 13:50
-
-
- 0 Risposte
- 1416 Visite
-
Ultimo messaggio da Samantha87