Ciao a tutti
-
- Membro
Carissima, ......
SI. SI. SI. E ANCORA SI !!
FINISCI LA SCUOLA !
Sopratutto per te stessa.
Poi se il diploma lo vorrai dedicare a lei ... sarà bellissimo....
La cosa più importante è che tu senta dentro questa spinta...
Non sarà una passeggiata .... per chi lavora e ha famiglia gli impegni sono veramente tanti ...
ma secondo me in un paio di anni ce la puoi fare !
SI. SI. SI. E ANCORA SI !!
FINISCI LA SCUOLA !
Sopratutto per te stessa.
Poi se il diploma lo vorrai dedicare a lei ... sarà bellissimo....
La cosa più importante è che tu senta dentro questa spinta...
Non sarà una passeggiata .... per chi lavora e ha famiglia gli impegni sono veramente tanti ...
ma secondo me in un paio di anni ce la puoi fare !
Grazie ancora... E' vero, la cultura non ha età... mi sento tranquilla per aver superato bene il primo biennio. Quest'anno dovrò fare 3 e 4 e il prox anno se va tutto bene finirò. hai ragione Giuseppe, Leoparsi, pur essendo parecchio negativo è sempre stato uno dei poeti preferiti per la sua profondità. Porterò con me tutte le vostre parole e ne farò tesoro nei momenti più duri del mio percorso, certa di non essere sola e di avere alle spalle persone speciali come voi. Vi abbraccio.
Ragazzi questo è davvero il periodo delle sorprese: brutte e belle. Molti di voi sanno che amo scrivere e che per lunghi e difficili anni mi ero fermata. Adesso ho ripreso e così per gioco, avevao partecipato ad un concorso per racconti brevi. Bene oggi apro la posta elettronica e che ci trovo? Un avviso dove mi si dice che sono tra i finalisti. Le opere inviate superano le 250 quindi posso dichiarami soddisfatta, giusto? Mi hanno convocata per la serata di premiazione che, aimè, si svolgerà in provincia di salerno a Roccagloriosa (io sono di Torino). Naturalmente non ci potrò andare. Pazienza ragazzi, questo non mi ferma anzi. Vorrà dire che la terrò nel mio cuore come un successo e un riconoscimento al mio impegno. Mi sarebbe tanto piaciuto andare, certo ma la vita è anche questo, rinunbce e sacrifici. A me fa piacere soprattutto aver saputo che ciò che scrivo piace davvero. Appena l'ho saputo, l'ho detto a mia figlia e ora a voi perchè vi reputo veramente la mia seconda famiglia e vi voglio tanto bene. Adesso dovrà aspettare che mia cognata torni dalla breve vacanza e affronteremo tutto ciò che c'è da affrontare. Vi voglio bene e grazie che mi ascoltate.
si é veramente belli quello che possiamo condividere...se penso che vi leggo da mesi e non ho mai avuto il coraggio...ma ora mi sento felice! sai é tutto così difficile...é difficile trovale persone che ti stanno vicino e che ti capiscano fino in fondo...ma ora so che non sono sola grazie grazie veramenteun grosso bacio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 137 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
ven 17 mar 2023, 20:41