Ciao Dani

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Tita899
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 10 ago 2013, 22:07

Messaggio da Tita899 »

Buone vacanze, dolce Erika!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

buona vacanza Erika e Lollino...vi penso...

Linetta

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Dani,

oggi voglio solo dirti grazie, te lo dico tra le lacrime.

Grazie di quello che mi hai lasciato, grazie di aver lottato per noi, perché quella lotta, amore mio, non è stata vana. Quella lotta ha fatto di me una persona aperta alla vita, pronta a lottare per tornare a vivere e ha fatto di Lollo un piccolo ometto coraggioso che si preoccupa di me, che sa dirmi le frasi giuste, che sa usare le parole in modo semplice e delicato proprio come facevi tu.

Sai tex, il tuo Lollino si è innamorato di una bellissima bambina, a farlo innamorare non è stata la sua bellezza, ma il fatto che è gentile con lui. Ti rendi conto di quanto ti somiglia? Grazie davvero topo. Domani anch'io dovrò ricominciare a lottare con le banche, le assicurazioni e poi ci sarà il giudice tutelare e il lavoro, ma ti sento così vicino, così sorridente, così sereno, che sento di poter affrontare tutto.

Mi hai insegnato a vivere, mi hai insegnato che nulla è scontato e niente è dovuto. Ho trovato in te quell'insegnamento di amore che è così raro trovare. Grazie tesoro, non ti deluderò e non deluderò me stessa.

Ti amo

Errie

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”