ciao papà

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

ciao papà

Messaggio da vale93 »

dopo 2 anni e mezzo di lotta contro un colangiocarcinoma mio padre è venuto a mancare oggi...che dire...non augurerei al mio peggior nemico quello che ha passato mio padre...ha lottato tra intervento e numerose chemio...ma purtroppo quando il tumore ha preso il peritoneo non c'è stato nulla da fare...in due settimane un crollo terribile..e gli ultimi due giorni ha sofferto le pene dell'inferno prima di spirare...sono distrutto...che malattia terribile..
Mimetta
Membro
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: ciao papà

Messaggio da Mimetta »

buonasera Vale93,
hai l'età dei miei figli.. e tuo padre probabilmente l'età di mio marito.

mio marito è morto in un anno della stessa malattia, dopo 2 operazioni, chemio, e tutto il resto. ha avuto una recidiva, e non c'è stato nulla da fare, era ovunque. ma che non c'era nulla da fare lo sapevamo, anche se abbiamo sperato e lottato. è stata una lotta impari.

mi spiace, molto, per te, e per tutti quelli che scrivono e che leggono. non ci sono parole da dire. ma un abbraccio voglio mandartelo, come ad un figlio.
mio marito 2 gg prima di morire mi ha detto che quella non era vita. ed aveva ragione. immobilizzato a letto, sotto antidolorifici e morfina, e ossigeno fisso.. è un destino crudele e bastardo, che non auguro a nessuno.

scrivi, apri la finestra ed urla, piangi, butta fuori. un abbraccio
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: ciao papà

Messaggio da vale93 »

è una malattia tremenda..che ti toglie ogni cosa...e alla fine speri soltanto di non soffrire più...io nell'ultima settimana di vita di mio padre ho pregato notte e giorno affinché cessasse le sue sofferenze...è stato tutto inutile...viaggi a milano(siamo pugliesi,ma è stato operato a milano) bombardamenti di chemio...dicono che sono "combattenti" ma in realtà con questi tipi di tumori si parte sconfitti in partenza.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: ciao papà

Messaggio da thegoodguy »

Mi dispiace Vale, cerca di vivere la Tua vita come Tuo papá avrebbe voluto, ti abbracciamo
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”