ciao papino

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Rori

mi dispiace immensamente!!!
Niente ci ridarà i nostri cari, ma dobbiamo farci forza per andare avanti per loro e con loro!!

Sei nei miei pensieri...

Ti stritolo fortissimissimissimo
Un bacio

Ambra

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ali... te la sta già dando, è con te e in te come dice Ambra. Due mesi sono pochi, ma sono lunghissimi senza chi ami...ma ogni giorno farai un passettino verso il sorriso e verso la serenità... capisco bene come stai e posso immaginare come sta la tua mamma... Anche Lollo (che di anni ne ha molti meno), delle volte mi fa diventare una belva e già ho questo dolore da gestire, poi ci si mette pure lui... Poi lo guardo e dico... va beh dai, hai 5 anni, se hai tutto sto tempo da dedicare ai capricci vuol dire che non soffri e questo forse è un bene no?

Un bacio!

Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

Erika grazie!! Vorrei avere la spensieratezza di Lollo, avere 5 anni e non dover affrontare questa dura realtà da adulta.. Sai mio figlio 17 mesi quando gli chiedo dov'è il nonno lui va in camera dove stava sempre e guarda il letto vuoto oppure guarda la sua foto e quando gli dico manda bacino a nonno lui manda bacino verso la foto.. Ha solo un anno e mezzo troppo poco tempo passato col

Suo

Adorato nonno che pur non avendo più le forze lo voleva sempre prendere..

Lo sogno spesso.. Mi manca.. E oggi che sono 2 mesi siamo tutti più tristi.. Mamma compresa..

Torno a leggere in questo forum quando divento triste perché quando c'era papy scrivevo spesso qua è tornare qui e come tornare ai tempi quando lui c'era.. E proprio vero che quando perdi una persona ti accorgi quanto fosse speciale e quante cose e frasi non dette.... Mi manchi papy!!!

Un abbraccio a tutti voi!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”