Colonscopia post-chemio

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Colonscopia post-chemio

Messaggio da Solidea »

Avrei quasi preferito fossero brutali anche in quel senso (perché lo sono stati) anziché sparare la cazzata che per una paziente operata la visita sarebbe stata più agevole, perché è assolutamente vergognoso giustificare il non voler spendere soldi dicendo anche falsità che anche un profano può smascherare tranquillamente. Il discorso è che il centro più vicino è a 100 km di distanza, conosco anch'io la preparazione che si deve fare e aggiunta a tutto il resto renderà la giornata un inferno per mia madre.
Domani faccio ultimo tentativo e parlo con l'oncologa, che mi aveva garantito l'avrebbero sedata.
Grazie mille Elegra per il tuo supporto, sei davvero preziosa. E anch'io voglio fare come te, non voglio che mia madre patisca alcun disagio.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”