Come si puo andare avanti ??
-
- Membro
Bene Paolo,
Chi ha fede pensa che Dio sia dentro a ogni esperienza e condivida le paure e le angosce che ognuno si porta nel cuore.
Per i primi tre anni dopo l'intervento facevo i controlli periodici a Torino; alcuni metri prima dell'ospedale oncologico vi è una piccola chiesa, mia moglie ed io vi entravamo..... dopo alcuni minuti uscendo avvertivamo pace e forza interiore.
Ti porgo l'augurio di vivere questa giornata all'insegna della serenità e coraggio.
Augurio esteso a quanti mi leggeranno.
Giuseppe
Chi ha fede pensa che Dio sia dentro a ogni esperienza e condivida le paure e le angosce che ognuno si porta nel cuore.
Per i primi tre anni dopo l'intervento facevo i controlli periodici a Torino; alcuni metri prima dell'ospedale oncologico vi è una piccola chiesa, mia moglie ed io vi entravamo..... dopo alcuni minuti uscendo avvertivamo pace e forza interiore.
Ti porgo l'augurio di vivere questa giornata all'insegna della serenità e coraggio.
Augurio esteso a quanti mi leggeranno.
Giuseppe
Caro Giuseppe,che tu sia una persona sensibile e speciale lo capito dal primo giorno che sono entrato in questo forum. A volte invidio,e non ho mai invidiato nessuno nella mia vita,la tua esperienza. O per meglio dire invidio come la stai vivendo ed il fatto che puoi raccontarla ed aiutare altri. Vorrei avere pure io questa fortuna e una delle cose che mi fa sperare è la fede. Pure io come te il pomeriggio quando non ci sta nessuno entro in una capella vicino a casa mia e solo soletto con lui riesco a ritrovare un po di pace. Per chi crede è sicuramente un aiuto. Grazie per le tue parole .. un salutone a te e a tutti quelli che leggono queste parole.
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 115 Visite
-
Ultimo messaggio da Lia85