Come si puo andare avanti ??
Paolo, sei coraggioso, anche io come molti sono giorni che leggo il forum senza partecipare, ma ieri sera quando ho letto il tuo intervento sono rimasta gelata. Immagino che dove vivi ci siano dei centri ben attrezzati, so che a Milano usano un macchinario che si chiama Cyberknife System per le radio..lavora nell'ordine di pochi millimetri, magari puoi vedere se c'è qualcosa di simile vicino a dove abiti. Posso solo abbracciarti forte, non mollare, la bestia deve capire che dovrà sudarsela e pure molto.
-
- Membro
-
- Membro
Il mio pensiero è tutto con il mio Paolo...
Sei stato a fianco a me quando la mamma mi stava lasciando... Ricordo ancora le foto del mercatino di natale che tu non eri solito a farne ma che per mia richiesta hai fatto... Quello foto ce le ho ancora , lp sai?
Dovevo farle vedere alla mia mamma... E purtroppo quello stesso giorno che tu mi hai mandato le foto... La mia mamma se né andata! Ora il tuo signore ha bussato la tua porta e io lontana chilometri da te... Resto fuori dalla tua vita... Sono due giorni che non ti sento... E sto male... Perché tu sei stato un regalo per me... Assaporandoti ogni giorno, ho capito che uomo stupendo sei...
Ho ancora voglia di credere che la radio ti possa portare avanti... Ma se tu hai deciso di non far nulla a mio malgrado accetto la tua decisione... Vorrei solo sentirti
un bacio grande mio dolce Paolo ti voglio un gran bene....
Tua per sempre e tu mio per sempre
la tua amica
Sei stato a fianco a me quando la mamma mi stava lasciando... Ricordo ancora le foto del mercatino di natale che tu non eri solito a farne ma che per mia richiesta hai fatto... Quello foto ce le ho ancora , lp sai?
Dovevo farle vedere alla mia mamma... E purtroppo quello stesso giorno che tu mi hai mandato le foto... La mia mamma se né andata! Ora il tuo signore ha bussato la tua porta e io lontana chilometri da te... Resto fuori dalla tua vita... Sono due giorni che non ti sento... E sto male... Perché tu sei stato un regalo per me... Assaporandoti ogni giorno, ho capito che uomo stupendo sei...
Ho ancora voglia di credere che la radio ti possa portare avanti... Ma se tu hai deciso di non far nulla a mio malgrado accetto la tua decisione... Vorrei solo sentirti
un bacio grande mio dolce Paolo ti voglio un gran bene....
Tua per sempre e tu mio per sempre
la tua amica
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 995 Visite
-
Ultimo messaggio da Fenice@