Come si puo andare avanti ??
-
- Membro
A ringraziare tutti mi sembra poco e a tutti voi posso dire solo che avrete un amico in più da un altra parte.Voglio bene a tutti voi e se potrò un saluto ve lo lascierò ancora.
Una preghiera che mi parte dal cuore vada a tutti quelli che come noi stanno per arrivare ad una meta anche se non è quella che speravamo.
Bacione a tutti !!
Una preghiera che mi parte dal cuore vada a tutti quelli che come noi stanno per arrivare ad una meta anche se non è quella che speravamo.
Bacione a tutti !!
-
- Membro
ciao Paolo si sei un tipo speciale...te lo hanno sempre detto oppure lo hai scoperto solo ultimamente ?
....ti paragono molto a mia sorella ... anche lei sta per raggiungere questa meta ed io fortissimamente spero che sia una bella meta, ...si deve essere cosi' altrimenti nulla avrebbe senso.
un sincero e forte abbraccio
Ernesto
....ti paragono molto a mia sorella ... anche lei sta per raggiungere questa meta ed io fortissimamente spero che sia una bella meta, ...si deve essere cosi' altrimenti nulla avrebbe senso.
un sincero e forte abbraccio
Ernesto
Paolo,
mi hai dato la forza di scrivere qui il giorno prima che mio marito volasse via. E' stata la tua forza interiore a far venir fuori la mia. Di questo non saprò mai come ringraziarti abbastanza, perché se quel giorno non l'avessi fatto, il giorno dopo non ne sarei stata capace e adesso sarei completamente disarmata dinnanzi al dolore.
Sei uno di quegli uomini che lasciano il segno.
Erika
mi hai dato la forza di scrivere qui il giorno prima che mio marito volasse via. E' stata la tua forza interiore a far venir fuori la mia. Di questo non saprò mai come ringraziarti abbastanza, perché se quel giorno non l'avessi fatto, il giorno dopo non ne sarei stata capace e adesso sarei completamente disarmata dinnanzi al dolore.
Sei uno di quegli uomini che lasciano il segno.
Erika
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 977 Visite
-
Ultimo messaggio da Margherita71
Vedi ultimo messaggio