Conviene l'intervento di peritonectomia

Rispondi
MarinaMa
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 4 dic 2015, 7:00

Conviene l'intervento di peritonectomia

Messaggio da MarinaMa »

Ho 57 anni e non sto malissimo anche se i liquidi stanno aumentando, forse perché ho finito i cicli di chemio. Sono in attesa per un indagine diagnostica perche' non mi è stata ancora trovata l'origine del male. Alcuni medici tra cui la mia oncologia mi hanno dato l'impressione di volermi morbidamente accompagnare al peggio. Per un senso di attaccamento alla vita mi sono rivolta al Regina Elena di Roma dove il prof. ... si è reso disponibile all'indagine diagnostica e alla successiva operazione. Questa discrepanza di opinioni tra professionisti non mi fa dormire. C'è nessuno che mi può dare qualche consigliom
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Conviene l'intervento di peritonectomia

Messaggio da Franco953 »

Marina ciao
si tratta comunque di un intervento e nessuno di noi è un medico o un esperto del settore
Ma anche se ci fosse tra noi un medico , non riesco ad immaginare come possa darti il consiglio che chiedi senza sapere perlomeno la tua anamnesi, le cure alla quale ti sei sottoposta, i disturbi che accusi , per quale ragione stai facendo la chemio.
Come certo saprai, inoltre, ogni caso è a sè , e quindi non si possono fare dei paragoni attendibili
Il mio suggerimento è di rivolgerti a degli specialisti, come del resto mi sembra che stai facendo, esprimendo a loro i tuoi dubbi e le tue perplessità

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
barbara 1974
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 13 gen 2015, 10:06

Re: Conviene l'intervento di peritonectomia

Messaggio da barbara 1974 »

Ciao Marina, se non ho capito male parliamo di carcinosi peritoneale ed il primitivo è ignoto!!!!Beh io ti posso solo dire che il prof. ... ha operato mio padre un mesetto fa per una patologia al retto, è un ottimo professionista dotato di grande umanità, la scelta che devi fare è di affidarti a qualcuno e seguire la strada indicata.....e poi ci vuole fortuna!!!!!Un grande in bocca al lupo!!!!
Rispondi

Torna a “Tumore peritoneale”