Ieri non solo ho trovato mamma che delirava e minacciosa: voleva a tutti i costi che firmassi un inesistente foglietto rosso per dare elemosina ma si è rifiutata di bere la tisana ai semi di finocchio (che sarebbe per il suo bene secondo alcuni tra il personale e per altri no) perchè non l'ho fatto - ma quello che mi preoccupa sono dei lividi apparsi attorno al collo... Ieri devono averla lavata (portandola in bagno) e spero che abbiano usato l'asciugamano dalla parte ruvida ma dubito che abbiano messo una cremina per prosciugarli - inoltre (a parte di essere più stanca del solito ed avere le gambe fredde) ho visto che sarebbe ancora lucida. E' passata sua cugina a trovarla che si è messa a parlare di quando ha iniziato a lavorare...e mia mamma dopo un pò "e sì, eravamo alla Feltria" Quindi per le cose del passato è ancora lucida. E' che mi sono fatta troppo condizionare dalle parole di ieri l'altro. Spero oggi di vederla più in forza, ma questa settimana c'è ferragosto... figurati se prenderanno decisioni
Da ieri c'è una novità.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 10 Risposte
- 1540 Visite
-
Ultimo messaggio da Ocasan2
Vedi ultimo messaggio