perche' hanno fatto le prove...e sembrerebbe che nn sia messo bn il porter a cath...io voglio che la trasferiscono....qui a cinisello nel centro di riabiltazione.primo sarebbe piu vicino...secondo potrei stare cn lei molto piu tempo...ed anche cn mio figlio.....va tutto storto....mio padre e' stanchissimo...in due mesi e' dimagrito quasi 10 kg. ma io con il piccolo nn posso fare di piu' di cosi'''........
Milord capisco la delusione di chi non vuol perdere neanche un attimo senza far nulla.Queste sono cose che capitano...purtroppo!!!non dovrebbero ma vedrai che inizierete presto.ti abbraccio
Brava Milord. Porta pazienza se le cose vanno un pò per le lunghe. Lo so che è difficilissimo che a noi sembra che ogni secondo sia prezioso ma purtroppo queste cose accadono. Sono certa che stare col nipotino le darà la grinta neccessaria per affrontare tutto... Forza Milord e forza a tua mamma. Vi penso sempre. Un abbraccio.
e cosi anche oggi niente porter a cath......giove poteva essere trasferita al polo per la riabiltazione ma nulla.io nn ci credo..........ma quando si muovono???????attesa estenuante