delusa......

Rispondi
giustina
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 13:57

delusa......

Messaggio da giustina »

ciao a tutti e mi scuso già da ora per lo sfogo ......sono Giustina ho 34 anni e nel 2009 ho avuto un tumore al seno destro dove mi hanno effettuato una mastectomia e tolto tutti i linfonodi. dopo 1 anno il braccio si è gonfiato e di conseguenza devo effettuare linfodrenaggio ecc .... non so se sapete tutte le raccomandazioni che ci sono in base agli edemi, praticamente non si può quasi usare l arto e se lo si fà senza sforzi e nella massima attenzione. io da quando ho avuto il tumore non ho piu' lavorato in quanto facevo lavori stagionali e non ho piu' trovato un briciolo di lavoro (so che il periodo è difficilissimo per tutti) infatti non mi lamentavo piu' di tanto ......ma ora dopo 5 anni mi hanno tolto l invalidità che era del 100% e di conseguenza non ho piu' nulla .... e sinceramente non mi sembra giusto perchè io non mi sento per niente in grado di affrontare tutto questo .ora chiedo a voi se sapete se si può fare qualcosa per riavere questa elemosina , vi ringrazio tanto e scusatemi ancora ma è molto deludente tutto questo . :cry:
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: delusa......

Messaggio da Staff Aimac »

Gentile Giustiana,
per uno scambio più agevole con gli altri navigatori del forum, abbiamo spostato il tuo post nella stanza "tutele e diritti del malati e dei familiari". Inoltre per informazioni riguardanti i diritti, unitamente ti segnaliamo il nostro servizio di help line che puoi contattare telefonicamente al numero verde 840503579 o tramite email all'indirizzo info@aimac.it.
un caro saluto,
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
giustina
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 13:57

Re: delusa......

Messaggio da giustina »

grazie mille per la disponibilità .....
alida
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 5 ago 2014, 18:45

Re: delusa......

Messaggio da alida »

carissima amica, mi sembra strano ch ti abbiano tolto completamente l'ivalidità che all'inizio era del 100%. Io ti posso solo consigliare di rivolgerti a qualche patronato che svolgono l'attività gratuitamante e ti assistono anche se non sei tesserato. Non abbatterti che a tutto c'è rimedio. In bocca al lupo.
Rispondi

Torna a “Tutele e diritti dei malati e dei familiari”