DOPO LA MALATIA
-
- Membro
PURTROPPO DURANTE LE CURE È FINCHE MI SONO STABILIZATA È STATA DURA,CIO CHE NON SAPEVO CHE RIFARMI UNA VITA ORA X COME SONO ADESSO PENSAVO FOSSE DIFFICILE MA MI SBAGLIAVO LA MIA RICERCA DI UN IMPIEGO X CATEGORIE PROTETTE È IMPOSSIBILE È QUESTO M'IMPEDISCE DI RIPRENDERMI MIA FIGLIA,È MALGRADO LOTTO TANTO X QUESTO NON RIESCO,È UNA COSA CHE GLI PAZIENTI DOVREBBERO SAPERLO DAL MALE SI PUO GUARRIRE MA I DISAGGI E LE BARRIERE NON POSSONO SCOMPARIRE X AGEVOLARMI!SCUSATE LO SFOGO MA PENSO CHE TRA LE TANTE COSE BISOGNEREBBE PREPARARE I PAZIENTI AL DOPO...NON VOGLIO CHE ALTRI PAGANO QUANTO ME,ORA MI ECLISSO VI ABBRACCIO TENETE DURO SIETE NEL MIO CUORE NEI MIEI PENSIERI...
-
- Membro
Sarah,linette vi ringrazie amiche lo so che le ingiustizia sono tante è le istituzione non chiedo nulla perchè se non ero andata mai dai servizi sociali come è successo a me perfare richieste tipo borsa lavoro,per ottenere il paco vivere della croce rossa perchè a perugia ti tocca andare da loro pure x ottenere la legge 68 è x questo mi hanno tolto lucia è piu tosto mi lascero morrire ma aiuto non chiedero a parte in caritas vado x un paco viveri qua zona pavia non danno tanto!vi abbraccio
Ciao Nico, conosco la situazione purtroppo. Anche io vado alla Caritas ma mi danno quasi niente. Che dire, è dura, è dura perchè oltre ad una malattia che nn si è cercata ne voluta, ci si sente abbandonati da chi dovrebbe occuparsi di noi quando qualcosa ci impedisce di essere autonomi. Io sono iscritta nelle liste speciali dal 2007 ma nn è mai successo nulla: nessuna chiamata. In più a te non vogliono ridare una figlia che sarebbe legittimo avere a fianco, anche perchè è proprio da lei che potresti attingere la forza per superare tutto... Non mollare Nico, non può girare smp storta. Guarda, io il primo di qst mese ho mandato mia figlia a prendere la pensione perchè nn stavo bene e non so se glie li abbiano rubati o li abbia persi, fatto sta che non li ha più trovati una volta a casa... Questo per dire che piove smp sul bagnato. Ma non mollare lo stesso Nico. Trova smp la forza di andare avanti. Ti abbraccio forte
-
- Membro
-
- Membro
Al udienza del 15gennaio i servizi sociali si sono presentate con un progetto di mandarmi mia figlia in lombardia e darla in affido un anno,aveva deciso il giudice che entro un mese dovevono essere pronte e il mio legale aveva chiesto conoscendo la contro parte che se entro il termine di un mese questo non fosse possibile di tenere conto della mie istanza x fare tornare mia figlia da me,la casa ce lo il reddito pure ma ora non ostante ogni valutazione è a mio favore quindi ora aspetto che quel giudice accetta di sentire mia figlia e cosi capira quante minace l"assistente sociale li a fatto come viene maltrattata tuttora!io ogni volta che la sento vorrei morrire mi suplica di andarla a prendere io non so piu che fare
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 23 Risposte
- 5729 Visite
-
Ultimo messaggio da rosapinanicolettaanna
Vedi ultimo messaggio
lun 16 set 2013, 23:10