è finita

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Delfino, ora la parte più dura tocca a voi, mi spiace tantissimo, ma lui ora non deve più patire e spero che i ricordi sereni tornino a prendere il posto di quelli lasciati da quest'utimo periodo. Ti abbraccio.

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

...forza con affetto..

Ernesto

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

Delfino, un grosso abbraccio!

Mauro

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Delfino non so cosa dirti, mi hai fatto rivivere il momento della fine del mio papà. So che è dura, molto dura ma tu hai la tua famiglia e devi aggrapparti a loro. Parlatene, non chiudetevi nel vostro dolore, semplicemente perchè è lo stesso dolore e vi accomuna. L'unica cosa che consola in questi momenti è sapere che non soffre più. Un abbraccio con tutto il mio cuore... Mi dispiace tremendamente.

DUEMILANOVE
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 feb 2013, 18:10

Messaggio da DUEMILANOVE »

delfino leggerti è stato un ritorno a 6 mesi fa...momenti terribili impressi nella mia mente,le lacrime scendono ti sono vicina con il cuore...

delfino
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 19 lug 2013, 6:00

Messaggio da delfino »

Grazie a tutti. Le vostre parole mi hanno toccato il cuore. Vi sono vicina. Spero che vinciate le vostre battaglie ... Il mostro prima o poi sarà sconfitto per sempre... Spero che il tempo ci aiuti a superare...

In bocca al lupo

Un forte stritolo a tutti

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie Delfino ma le tue parole sembrano quasi di commiato. Non penserai di lasciarci vero??? Noooo, resta bcon noi. Abbiamo sempre bisogno di te come forse tu di noi. Qui, per quanto ho visto si è veramente in una grande famiglia e le famiglie non si lasciano.

delfino
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 19 lug 2013, 6:00

Messaggio da delfino »

Hai ragione MaraLi, qui è come una grande famiglia. Puoi parlare di ciò che provi,senza sforzarti a spiegare, perché chi legge capisce perfettamente. Il mio non è un addio, forse solo un arrivederci. Ho bisogno di staccare un po' da questi argomenti. Spero comprendiate... Tornerò presto a leggervi, a chiedervi come va e a fare 4chiacchiere von voi...magari anche prima del previsto. Baci a tutti

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ok, se si tratta di unìarrivederci ci sta tutto. D'altronde, anche in una famiglia rispettabile ci sono degli allontanamenti. Ti penserò molto comunque e spero di sentirti presto... Quando tu ne sarai pronto. Un abbraccio.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”