In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Franky quello che senti e che provi è quello che provo io.... È un macigno non ti dico che passerà non ti dico che prima o poi diminuirà il dolore... Ora è troppo presto ma con il tempo migliorerà
Franki, Fedinsky di dispiace infinitamente per la perdita dei vostri padri. Non ci sono tante parole da dire per consolarvi. Solo la speranza e per i credenti la certezza, che adesso stiano in un posto migliore dove il dolore non esiste ma solo la pace e la felicità regnano. Un abbraccio.
Ti penso Franky, il cuore è in grado di sopportare pesi enormi, ma i segni restano. Un abbraccio fortissimo, tieni presente che il tuo papà non è dove lo saluterai domani. Lui se ne sta al sicuro in un posto molto più bello: nei tuoi pensieri, nel tuo cuore, fa che il dolore non occupi troppo spazio, in modo che ne resti tanto per lui.Coraggio.