Erano i miei genitori.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Niny84
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: sab 20 ago 2016, 0:01

Re: Erano i miei genitori.

Messaggio da Niny84 »

Solotu grazie mille...la vita e ingiusta e crudele ...mi spiace molto anche per te...reagisci sempre
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Erano i miei genitori.

Messaggio da veronicaf »

Grazie solotu per le tue parole..hai proprio ragione..io il mio raggio di sole credo di averlo trovato: è il mio compagno! Lui era con me durante la malattia di papà, era con me quando è morto ed è con me quando piango. Tu hai i tuoi figli che sicuramente sono la tua gioia. Ti auguro ogni bene. Un abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
ChiaraP
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 19 dic 2015, 23:40

Re: Erano i miei genitori.

Messaggio da ChiaraP »

Io ho perso mio padre lo scorso 5 gennaio è sto per perdere mia madre... Spero di non perderlo il mio sorriso, lo spero tanto.
E ti auguro di ritrovare il tuo, perché tuo padre sono sicura che lo vorrebbe rivedere sul tuo viso più di te e di chiunque altro. I genitori che continui ad amare ti hanno donato una vita che adesso è nelle tue mani: fanne la cosa migliore possibile.
In bocca al lupo e buon viaggio.
ElettraG
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: sab 6 feb 2016, 17:12

Re: Erano i miei genitori.

Messaggio da ElettraG »

Albi..vorrei avere la forza di scrivere qualcosa di positivo o dirti di essere forte ma non riesco. Anch'io come te ho perso i miei genitori e mi ritrovo a 25 anni sola a gestire un mondo e un dolore più grande di me. A volte penso che il dono della vita non sia un grande dono,per tanti il dolore supera di gran lunga la felicità di chiedo che senso abbia avere a che fare con una vita così dura. Comunque fai bene a dare uno scossone alla tua vita ed hai tanto coraggio a ricominciare,a stare fermi non si ottiene mai niente e se potessi prenderei il volo anch'io,ti auguro il meglio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”