famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE
famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE
Voglio raccontarvi in breve.....spero la nostra movimentata storia familiare. Nel 1998 a settembre .....il giorno 28 muore mia moglie con un tumore ai polmoni. Mi crolla il mondo addosso....ci aiutano a me ed i miei 3 figli di 11, 10 e 19 mesi i miei genitori e mia sorella col marito. Nel 2001 iniziò a frequetarmi con una splendida ragazza che dopo un po di tempo i miei ragazzi vedendo mi rinato mi consigliano di riprovare ad andare avanti. Ristrutturò casa e tutti e 5 iniziamo una nuova vita. L'11 giugno 2014 mina la mia compagna si ricovera per un forte mal di testa........TAC e rsm. ......tumore celebrale. Fine mese istologico.......glioblastoma multiforme. Inizio nuovo calvario. Agosto e settembre li passiamo in macchina tutti i giorni alle 13,30 da Bari a S.G..Rotondo per la chemio e la radio. Partenza ore 11 ritorno ore 17. A fine ottobre chemio e grazie all'ANT non e' morta. Ora mina ha recuperato ed il 17 marzo fara' una nuova rsm.........vedremo. Dopo l'intervento era di 1 mm. Ora e' arrivato a circa 3 cm. e sta abbastanza bene. Lei ha compiuto da poco 43 anni e non sa tutta la verità' .Io ho 53 anni e agli occhi di mina ed ai miei figli che ora hanno 27, 26 e 18 risulto indistruttibile......niente di tutto questo. Da loro non mi faccio vedere....ma soffro immensamente. Pensare a quanto sia ingiusto punire una persona che ha portato tanta felicita e gioia nella nostra casa......pensare alla sofferenza dei miei ragazzi i che affronteranno nuovamente. Tutto questo mi fa tanto soffrire e pensare che non c'è soluzione mi fa tremendamente male. Poi mina ha cresciuto assieme a me per ben 15 anni i miei figlio come se fossero figli suoi.....per questo non merita tutto questo..........poi la piccola dei miei......dei nostri figli pur frequentando il 5 anno non la lascia un solo istante.Gli altri 2 visitano qualsiasi sito in ogni momento della giornata per avere notizie a riguardo del glio. Siamo disperati ma uniti nel consolarci. Speriamo che duri
Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE
Bene Michele,
l'unione fà la forza ,
e la forza di una famiglia è l'AMORE,
e la tua famiglia l'AMORE ce l'ha.
Coraggio avanti troverete la strada giusta per Mina.
Un abbraccione.
MAX
l'unione fà la forza ,
e la forza di una famiglia è l'AMORE,
e la tua famiglia l'AMORE ce l'ha.
Coraggio avanti troverete la strada giusta per Mina.
Un abbraccione.
MAX
Grazie max per l'incoraggiamento. in questo forum ho trovato tanta umilta' e umanita' che noi esseri umani avevamo dimenticato per una serie più o meno di motivi. Michele
Michele62 "buongiorno" sono Maddalena . Benvenuto anche a te nella Grande Famiglia . Ciao Max.
Ciao Michele.....che dire, davvero una famiglia provata.... ma una splendida famiglia ugualmente. Mai disperare! Il 17 marzo faremo tutti il tifo per Mina, per questa donna meravigliosa, coraggiosa, forte, per i tuoi figli, per te . Incrociamo le dita e preghiamo, preghiamo che tutto si risolva in una grande paura e nulla piu'.
in bocca al lupo! un abbraccio
Ringraziò moni1 Maddalena paola51 per il conforto. Un augurio anche a voi per i vostri parenti
-
- Membro
In.bocca al lupo per domani siamo tutti con voi un abbraccio
Buongiorno a tutti. Il 17/3 come ci avevo anticipato Mina ha eseguito la RSM.......stsmattina sono andato ritirare il referto.......non e' anmentato il MALEDETTO GLIO.....ma non e' nemmeno diminuito......si e solo assorbito il liquido che lo circoscrive.......non sono felicissimo ma abbastanza contento. Ho gia parlato con l'ANT e mi hanno rincuorato.......domani fisso una visita a S.G.Rotondo .......speriamo in bene......cosi vediamo di riprendere la chemio almeno per 4 o 5 mesi.
vai Michele!! non e'a aumentato!!!! prendetelo a calci con la chemio, che sparisca dal corpo di Mina. Ciao Mina
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 24 Risposte
- 5489 Visite
-
Ultimo messaggio da Fede19
Vedi ultimo messaggio
mer 26 ott 2016, 22:23