Fistola perianale e prossima biopsia

Rispondi
Penny
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 5 set 2017, 22:34

Fistola perianale e prossima biopsia

Messaggio da Penny »

Buongiorno a tutti... è da circa un mese che sono in una situazione veramente difficile con mia mamma di 79 anni.
Operata con protesi all'anca per una caduta accidentale, siamo entrati in ospedale per poi ritrovarci con una serie di complicanze legate non alla gamba ma ad una maledetta fistola perianale preceduta da ascesso.
Febbre, scompenso cardiaco e altre complicanze hanno interrotto la fisioterapia che mia mamma aveva già iniziato e da lì a poco ascesso perianale, fistola infetta e necessità di fare ulteriori indagini, prima manuali (dolorosissime) e poi con Risonanza Magnetica all'addome.
La risonanza ha portato alla luce una situazione molto complessa, senza masse abnormi ma con un prolasso, un polipo di medie dimensioni ed un ispessimento della parete con infiltrazioni.
Da qui oggi la necessità di effettuare una rettoscopia con biopsia la prossima settimana.
Mia mamma dopo un mese in ospedale non vede la fine di questa agonia, in più la fistola (veramente enorme) le impedisce di avere un decorso normale per il dolore.
Al di là che comprendo bene sia necessario attendere l'esito della biopsia (anche se i medici mi hanno già preparato al peggio) volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze similari con connessione fistola anale /tumore anale..
Grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”