Gente strana....

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Beh mary ora sto sotto attacco su vari fronti è dopo avere scritto qua pochi messaggi leggo si si è lei!dato che nessun si è preso il disturbo di spiegarmi io esando in un stato paranoika o reagito sulla difensiva comunque non ritengo dovermi scusare io non o fatto sbagli!detto questo sgrausina condivido le tue parole io so su di me a volte la gente mi guardava e penso che sembravo pazza ma ognuno reagisce male a modo suo quando si cura un tumore definito incurabile e non operabile io pensavo che stavo x morrire quindi o sentito possibile che una persona reagisca in modo irazionale x me è cosi !cerco di capire i altri come tanti hanno capito me si viene qua x questo!buona giornata a tutte e tutti!

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,

abbiamo provveduto a cancellare i post contrari al nostro regolamento come quello già segnalato da alcuni di voi. Purtroppo non ci è stato possibile farlo in tempo reale.

Per quanto attiene la ripetitività di alcuni post ci auguriamo che sia fatto in assoluta buona fede. Grazie mille per le vostre segnalazioni e per la cura che insieme a noi riservate a questo spazio.

Un abbraccio

Lo staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie a voi staff di aimac io penso che avete colto nel segno altro che sperare nella buona fede non si possa fara un abbraccio anche a voi

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”