glioblastoma
si io volevo sapere se qualcuno ha una situazione come la mia....è un tumore di quarto grado....e quello di mamma non si puo piu operare dopo tre interventi in sei anni....la radioterapia fatta per molti cicli non è servita molto e non si puo cmq piu fare....prende temodal e chemio endovena...ma adesso si è aggravata e hanno interrotto....non so se si potra riprendere la chemio....mi fanno capire che forse non rimane molto tempo....ma non sono chiari....vorrei tanto parlare con qualcuno che conosce l evoluzione di questo tumore per sapere come devo prepararmi....non riesco piu a vivere giorno per giorno.....
Ciao Avry86, mi dispiace non conosco questa malattia, ma credo che Paolo60 abbia ragione, l'oncologo che segue tua madre dovrebbe darti delle spiegazioni chiare. Su internet trovi statistiche che ti spaventano ma ognuno di noi è diverso. Sarò ripetitiva ma NON SIAMO YOGURT con una data di scadenza.Avry86 io ti sono vicina perchè anche mia madre ha un adenocarcinoma al 4° stadio. Un abbraccio forte.
Avry non ne so molto... ma dove ce l‘ha...
io il 24 ho perso la mia mamma per carcinoma ovarico al IV stadio con infiltrazione al retto...
ha ragione waps non abbiamo la data di scadenza... se l‘oncologo dice così... se vuoi un mio consiglio... stai più tempo con lei... quando l‘oncologo mi ha detto così sono morta dentro...
ti stringo forte e se hai bisogno... io sono qui...
Ambra
io il 24 ho perso la mia mamma per carcinoma ovarico al IV stadio con infiltrazione al retto...
ha ragione waps non abbiamo la data di scadenza... se l‘oncologo dice così... se vuoi un mio consiglio... stai più tempo con lei... quando l‘oncologo mi ha detto così sono morta dentro...
ti stringo forte e se hai bisogno... io sono qui...
Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 1582 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio