Glioblastoma.Un lungo calvario.

GAETANO
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 27 gen 2015, 7:20

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da GAETANO »

leda carrozzo ha scritto:Gaetano...ho letto solo ora di tuo padre... sono terribilmente addolorata...tante volte hai provato a darmi coraggio....ti ringrazio per questo...io invece non posso dirti niente che possa in qualche modo alleviare la tua perdita...mi dispiace.
mia mamma sta ancora lottando e noi con lei...cammina a fatica, il braccio sinistro non lo muove quasi più...non sorride più...

un abbraccio a te e a tutti , a quelli che ancora lottano con i propri cari e a quelli a cui i propri cari sono saliti al cielo.
Grazie Leda, l'avermi pensato in questo post mi conforta e questo basta, un grande abbraccio anche a te, continua a lottare, dai tutta te stessa a tua tua madre e stringila a te quanto più puoi, falle sentire, trasmettile tutto il bene che le vuoi in ogni occasione che te lo permetta. Io, purtroppo adesso, vivo di foto e di ricordi indelebili, belli e brutti ma me li tengo stretti e non me ne separo perchè sono l'unico ponte che mi congiunge a mio padre.Faccio a te e a tutti un immenso in bocca al lupo e vi abbraccio affettuosamente. NON MOLLATE MAI!!
Se posso essere d'aiuto, nel mio piccolo, io ci sono. Anche se mio padre non c'è più continuerò a frequentare il blog perchè qui ho trovato conforto e qui voglio ricambiarlo.
leda carrozzo
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 16 gen 2015, 10:24

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da leda carrozzo »

esattamente un anno fa oggi portavamo mia mamma al pronto soccorso...pensavamo ad una leggera paralisi facciale....esattamente un anno fa ...la parola tumore ha sconvolto la nostra vita....esattamente un anno fa ho provato, per la prima volta la paura di perdere mia mamma....
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da moni1 »

forza Leda! un abbraccio a te e alla tua mamma, anch'io quando arrivò la data di un anno non ci potevo credere....stringila e goditela più che puoi!!!!!!!!!
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da Ninì71 »

Ciao Leda, un abbraccio a te e alla tua mamma,
tieni duro e spera che ci siano ancora tanti giorni dopo quell'infausta condanna ad un anno, quelli saranno doni preziosi perché ti consentiranno ancora una volta di dire alla tua mamma quanto bene gli vuoi.
Saranno magari i più duri e difficili, ma guardali con ottimismo..... Adesso ti abbraccio forte forte e ti lascio con l'augurio di avere il coraggio di una leonessa per arrivare domani dalla tua mamma e donargli il più radioso dei sorrisi!
StefanoP
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 22 lug 2015, 22:24

Un anno regalato

Messaggio da StefanoP »

Carissimi,

sono qui per inviarvi i miei migliori auguri, per farvi coraggio e per condividere una storia triste ma al tempo stesso umana, bella e piena di emozioni.

Alla mamma è stato diagnosticato il 'mostro' esattamente un anno fa, un mostro inoperabile.

Tomoterapia e successivamente Temodal per nove mesi...la mamma risponde bene, il tumore si rimpicciola per ben tre volte, mesi nei quali viaggiamo, usciamo, ridiamo, scherziamo e passiamo tanto tempo insieme. Mio fratello, un eroe, ha preso l'aspettativa dal lavoro è stato con la mamma sempre, io, in Spagna al suo fianco spesso, la porto in Germania la sua terra natale, mi raggiunge in Spagna, la portiamo in giro ed a parte delle piccole difficoltà motorie facciamo di tutto. Lei sempre bellissima, truccata, ben vestita, splendida ... Tre giorni fa il mostro ha preso la rivincita è tornato più aggressivo che mai e la mamma è all'ospedale confusa, persa...forse il mostro porterà via il suo corpo, ma i bei ricordi, i momenti insieme e la sua anima sarranno sempre con noi, quelli il mostro non li avrà mai.

Vi abbraccio tutti!

P.S.: Lunedì sono al Bellaria, vedo la Brandes, se so qualche cosa di utile vi faccio sapere.
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da Ninì71 »

Ciao Stefano, leggo tanta forza, amore e dedizione nelle tue parole! Abbraccia la tua mamma anche da parte mia e dille che in tanti ora la stiamo pensando....
Ti ringrazio anticipatamente per ogni notizia che riuscirai a condividere, ogni novità è importante.... Leggo che viaggiate molto, tra Spagna e Germania, mi permetto di chiederti se per caso in questi spostamenti avevate provato con l'ipertermia che è molto presente soprattutto in Germania.... O che tipo di cure le sono state proposte....
Scusami se ti sembro pressante, ma ho una nipote di 12 anni operata a maggio scorso da un glioblastoma multiforme di IV grado e sentire una voce nuova ... fa scattare la ricerca con una punta di speranza in più! Grazie
leda carrozzo
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 16 gen 2015, 10:24

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da leda carrozzo »

Ninì 71, se noi siamo nell'angoscia per i nostri genitori...non posso nemmeno immaginare come stai tu per tua nipote...e i genitori...che il Signore doni a tutti noi e a voi tanta forza e coraggio e un abbraccio e una preghiera in più per tua nipote.
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da Ninì71 »

Grazie!…..
stefaniadimarco
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 21:28

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da stefaniadimarco »

Coraggio.....noi la battaglia la abbiamo persa...in soli due mesi.....ma spero che si possa presto trovare una cura ...non è giusto .....non è giusto......
aletheia86
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven 23 gen 2015, 20:07

Re: Glioblastoma.Un lungo calvario.

Messaggio da aletheia86 »

http://www.asipress.it/notizia_dettaglio.asp?id=25182 ho letto questa notizia ieri e volevo condividerla con voi. .
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”