In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Ciao Beatrice un pensiero positivo per te e la tua mamma anche da parte mia.
Spero che il futuro ti riservi solo serenità ...sin da subito se possibile, altrimenti cerca di consolarti pensando sempre al titolo che hai dato alla discussione ...
Ti abbraccio con affetto
Ciao Bea, essere amati è una cosa bellissima, anche in certi momenti. Sono certa che la tua mamma ha potuto sentire fino alla fine questo grande amore che avevi per lei, le attenzioni e le cure che tu e altre persone le avete rivolto.Resta il grande dolore e il vuoto della sua assenza per tutti voi e mi dispiace tantissimo.Ti mando un caro e fortissimo abbraccio .
Ambra cara ancora noi siamo in attesa di fare biopsia dell'osso...nel frattempo quella a stare male sono io...forse lo stress.Ho un'influenza che non mi lascia da Pasqua.Tosse etc etc...durante il giorno ho la sensazione di avere febbre ma niente.la tosse stizzosa e lunedì farò una serie di esami e speriamo che non ci sia nulla.Non ho avuto molte forze...e mi sono rinchiusa un pochino.Grazie Ambra...spero bene per te.E rinnovo la mia vicinanza A Beatrice e a tutti.un abbraccio.
Dai!!!
Ely sei un ipocondriaca come me??? Vedrai che non sarà niente di grave... Forse un po di allergia o magari bronchite cronica... Che esami hai fatto? E a quando gli esiti