Ho il cancro ad entrambi i testicoli...cerco testimonianza.

maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Ho il cancro ad entrambi i testicoli...cerco testimonianza.

Messaggio da maryg »

ciao helpme,
conosco una persona che ha avuto il tuo stesso problema,ha fatto l'intervento e fa la sua vita tranquillamente ...e non ha avuto la possibilità di avere figli.Tu questa gioia l'hai avuta e quindi goditela... capisco che non è facile ,non lo è per nessun malato di cancro qualsiasi sia l'organo colpito..tu puoi risolvere e stare i vicino ai tuoi cari.darei non so cosa per riavere mio marito con me..So che non cerchi comprensione o consigli ,magari rivolgiti a un altro centro per sentire un altro parere ma agisci in fretta .auguri per tutto...
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Ho il cancro ad entrambi i testicoli...cerco testimonianza.

Messaggio da Solidea »

Ho letto che in mancanza di entrambi i testicoli per poter avere una normale vita sessuale si prendono dei farmaci a base di testosterone.
Quindi stai tranquillo, la tua mascolinità è al sicuro.
Un abbraccio
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
luconedj81
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 25 mar 2019, 11:12

Re: Ho il cancro ad entrambi i testicoli...cerco testimonianza.

Messaggio da luconedj81 »

Ciao roccia, Non so se tu abbia scelto di morire o continuare a vivere ma nel caso tu avessi scelto di continuare a vivere avrai certamente capito che si può vivere anche senza Facendo la terapia testosteronica naturalmente, non cambia molto se non Il dispiacere per aver perso amici di vecchia data.
Io mi faccio una iniezione ogni tre mesi di nebid e vado alla grande, sia a livello sessuale che a livello di vita di tutti i giorni.
Se ti va di parlarne fallo pure anche se la tua richiesta d'aiuto è vecchia di un paio d'anni.
Ciao
Rispondi

Torna a “Tumore al testicolo”