Il destino sembra essere delineato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Pacio79
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 22 giu 2021, 23:18

Il destino sembra essere delineato

Messaggio da Pacio79 »

Buona sera a tutte le anime che vivono d'amore su questa terra e che soffrono a causa di questo. L'amore ci fa soffrire!! Il destino di quello che considero un Amore è oramai segnato, sta svanendo ai sensi...la caduta della malattia l'ultima settimana è stata rapida per mia moglie, siamo passati a quasi 0,5gr di morfina al giorno. Passa molto tempo della giornata dormendo o in stato sconvolto, mi duole vederla così.. fanno fatica le lacrime ad uscire dal dolore che mi fa. L'unico sollievo è che non sta soffrendo ma sento che si sta preparando al passaggio.. non so quando avverrà ma l'angoscia si fa più forte ed a volte sento di dover sistemare cose per prepararmi e preparare i mie 2figli. La forza di cui avrò bisogno sarà tanta per ora mi lascio trasportare dai sensi e da quello che vorrà essere il caso. Siamo anime erranti destinate a morire da soli, credo che al momento di morire ci ritroviamo con noi stessi senza nemmeno rendercene conto. Chi sta vicino rimane, l'amore rimane, il dolore rimane.. non pensavo dover vivere questo, non ora, ma così è!! Che ne sarà di me non lo so, non importa, anche io un giorno affronterò questo... l'amore dicevo trionfa.. ora dico viviamo d'amore per stare in pace con noi stessi quando sarà il momento... Un abbraccio con tutto il cuore a quelli che soffrono, che stanno lottando, un augurio a chi ce lha fatta e un pensiero d'amore a tutti coloro che non ci sono più!!!
AleN
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 22 giu 2020, 1:37

Re: Il destino sembra essere delineato

Messaggio da AleN »

Un grandissimo abbraccio❤
Mimetta
Membro
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: Il destino sembra essere delineato

Messaggio da Mimetta »

a chi non dorme, per il dolore o per la paura del dolore.. pacio79 non ti far prendere dallo sgomento e non pensare a prepararti al peggio..
Riempiti d'amore per il tempo a venire, creati dei ricordi di dolcezza e serenità, ove possibile. Rendile il trapasso dolce e tenero, senza paura.
A te penserai dopo, avrai tanto tempo.

Ma adesso vivi ogni singolo istante con amore e gioia, sorridi in modo che non percepisca il tuo dolore.
Un grande abbraccio Mi
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Il destino sembra essere delineato

Messaggio da francesca63 »

Non pensare al dopo...vivi ogni momento..un abbraccio geande
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Il destino sembra essere delineato

Messaggio da Flower91 »

Pacio79 non so cosa dire per alleviare il tuo dolore e la tua angoscia, posso solo dirti che essendoci appena passata mi sento molto vicina a te. Pregherò per voi. Un abbraccio
Pacio79
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 22 giu 2021, 23:18

Re: Il destino sembra essere delineato

Messaggio da Pacio79 »

Grazie mimmetta, Francesca e Flawer. Viviamo ogni istante ed è una cosa bellissima.. Vi abbraccio forte vi voglio bene
Pacio79
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 22 giu 2021, 23:18

Re: Il destino sembra essere delineato

Messaggio da Pacio79 »

Anche a te AleN un abbraccio fortissimo... Bee che dire stavo qui incollato... sento il bisogno di sentire le storie del forum alle volte.. Piango per tutti.. Sono diventato sensibile.. Le emozioni mi sconvolgono.. Ma poi mi aiutano a riatterrare su questa terra.... Cosa siamo su questa terra? La vita ci sfugge... L'amore che è il succo di questa vita ci sfugge.. Quando ci tocca ci riempie ma poi lascia un vuoto enorme... Ogni anima che se ne va a noi vicina la sentiamo veramente quando viene a mancare.... Cogliamo la sua essenza la sua pienezza quando rimane un ricordo... Le emozioni sono la nostra anima, fatta di ogni impulso che ci tocca nel nostro percorso di vita, anche pochi secondi di una persona o una parola, uno sguardo, tutto... È bello incontrare delle anime piene d'amore come voi, il dolore e la sofferenza ci fanno sentire il valore dell'amore. Pace ai vostri sensi e tanto amore a voi anime belle
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”