Il mio amore...
Quanta forza c'è qui dentro, quanta voglia di farcela e ce la faremo tutti...Ognuno con la sua storia ci insegna tanto... e io attingo la mia forza proprio da voi. Come sapete bqualche problemino di salute l'ho anche io. Non è grave come i vostri ma non è gradevole non potersi quasi muovere da casa per i dolori...Qui trovo lo spunto per non arrendermi. Infatti mi sono già fatta fare l'impegnativa dal mio medico per una nuova visita antalgica e ho deciso di provare altre cure, altre cose che potrebbero alleviarmi un pò i dolori. Basta stare ferma a soffrire in modo passivo. Grazie a tutti.
Sentitevi pure "colpevoli" di questa mia evoluzione e se starò meglio sarà tutta "colpa" vostra. Vi adoro.
Sentitevi pure "colpevoli" di questa mia evoluzione e se starò meglio sarà tutta "colpa" vostra. Vi adoro.
Quanta forza ci vuole? Ci sara' tutta quella che serve, anche se in fondo al sacco non trovi piu' niente, lo rovesci, il sacco della pazienza della forza della speranza e ti pare vuoto e invece ogni giorno si riempie. Da dove viene? Non si sa ma tutti possono attingervi anzi tutti vi attingono che lo capiscano o no che lo vogliano o no. Ciao Russia. anche questa estate come ho scritto in un post precedente, e' venuto da noi il nostro bimbo bielorusso. Ci da tanta gioia!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 22 Risposte
- 4599 Visite
-
Ultimo messaggio da moni1
Vedi ultimo messaggio
mer 28 dic 2022, 12:57