Il mio amore...
Russia, goditi ogni attimo ma non pensando che potrebebro essere gli ultimi. Goditeli perchè è così che andrebbe vissuta la vita per assaporare appieno tutto quello che offre. La speranza non deve abbandonarvi. Pur restando vigili e pratici, dovete anche pensare a quanti ce l'hanno fatta, anche con situazioni simili alle vostre. bMi spiego meglio, invece di chiedervi: "Perchè è successo a noi?" Prova a chiederti: "Perchè bad altri è andata bene e cos'abiamo di diverso da queste persone?" La risposta è: niente, mia cara. Quindi perchè non sperare? Ti abbraccio forte e ti penso.
Russia, hai ragione, su questo forum abbiamo bagagli pesanti e non di bei vestiti da sera ma è probabile che se la sofferenza non ci avesse investiti in modo così pesante, non saremmo quelli che siamo. Noi siamo il risultato delle nostre esperienze. Questa consapevolezza a volte mi da modo di colmare e calmare domande che altrimenti non avrebbero risposte. Devi essere forte e positiva. Lo devi a te in primis e poi a tuo marito, perchè spesso chi vive la malattia non riesce ad esserlo e a quel punto è indispensabile il supporto di chi tanto li ama. Ti abbraccio.
Di ritorno da Roma. Ieri eseguita la prima infusione. Cisplatino e Alimta lo hanno fatto vomitare, si sente spossato ma poco fa ci siamo fermati in un ristoro ed ha mangiato la parmigiana! Grande il mio guerriero. Il 13 settembre abbiamo il secondo ciclo di chemio. Sono contenta..oramai queste piccole vittorie rappresentano pezzetti di felicità ...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 22 Risposte
- 2904 Visite
-
Ultimo messaggio da moni1
Vedi ultimo messaggio
mer 28 dic 2022, 12:57