IL MIO COMPAGNO NON AVEVA NESSEN SINTOMO

Rispondi
pbarbara
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 14 gen 2013, 13:37

Messaggio da pbarbara »

CIAO A TUTTI SONO ENTRATA IN QUESTO CALVARIO DA POCHISSIMO TEMPO, IL MIO DOLCE AMORE HA UN TUMORE ALLO STOMACO CHE HA TOCCATO IL PANCREAS E LA SETTIMA VERTEBRALE, IL TUMORE HA PIU' DI 2 ANNI COSI' CI HANNO DETTO E ANCHE RICONFERMATO, NON SI RIESCONO A SUTURARE I PUNTI PER LA TROPPA ASCITE ADDOMINALE HA 36 ANNI E NESSUN SINTOMO SOLO U FORTE MAL DI SCHIENA .... SONO MOLTO SCOSSA PER TUTTO QUELLO CHE CI STA CAPITANDO HA GIA' SUPERATO 3 INTERVENTI IN 12 GIORNI E CERCHIAMO DI ANDARE AVANTI IO LA SPERANZA NON LA VOGLIO PERDERE VOGLIO CREDERE E SPERARE ANCHE IN CURE CHE IN ITALIA NON VENGONO ACCETTATE SPERO CHE UN GIORNO POTRO' PORTARLO A VISITA E SE NON FUNZIONA LA GERMANIA C'E' SEMPRE IL GIAPPONE , NON POSSO ACCETTARE CHE IL MIO ANGELO UN GIORNO TROPPO PRESTO VOLI VIA .....

SCUSATEMI OGGI STO UN Pò GIU' .

BARBARA

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Barbara ti capisco bene, anche io ho visto andar via il mio amore che aveva solo 28 anni in pochi giorni, e' terribile lo so.

Ti auguro col cuore che le cose vadano diversamente da come sono andate a me, stagli vicino, trasmettigli amore e serenità anche se nel tuo cuore c'è la disperazione.

E' molto difficile ma quella e' la "nostra" cura, quello che possiamo fare per loro.

Ti saluto con grande solidarietà

Linetta

sabrina
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 17 gen 2013, 23:16

Messaggio da sabrina »

ciao barbara, sono anche io nella tua stessa situazione. Il mio amore di quasi 42 anni ha solo pochi mesi di vita. I medici dopo aver visionato la PET, il 20 dicembre mi hanno detto questo. Noi abbiamo una bimba di quasi 3 anni che sa solo che il suo papino è malato. Ha un tumore al polmone e uno al rinofaringe. Ha già fatto il primo ciclo di chemio e la settimana prossima spero inizi un pò di radio alla schiena visto che ha dolori fortissimi. Una metastasi è vicina alla vertebra L1. Sono nel panico e non so come aiutarlo. Tutti mi dicono di stare vicino alla mia bambina e di farmi aiutare psicologicamente ma ora penso solo a stare con lui. Non riesco a concepire che ci stia capitando un incubo del genere.

Sabrina

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

ciao ad entrambe, Barbara e Sabrina, lo ripeto: vi capisco, purtroppo.

Sabrina, si ha solo voglia di stare con loro, è vero, vederli che stanno così male e chiedono aiuto è terribile. Ti abbraccio, è dura, lo so, ma cerca di tenerti stretto il tuo coraggio, se puoi...è importante.

Linetta

torenzo 67
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 19 gen 2013, 0:13

Messaggio da torenzo 67 »

CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO, MI HA MOLTO COLPITO LA STORIA DI BARBARA ANCHE A ME E SUCESSO DI SIMILE AD UN MIO FAMILIARE...

sabrina
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 17 gen 2013, 23:16

Messaggio da sabrina »

ciao Linetta,

grazie del tuo conforto. Ho tanta fede e pregare mi da il coraggio di andare avanti. Io non mi rassegno al fatto che non ci siano + speranze. Io ne ho ancora invece...soprattutto oggi che sta un pò meglio. Stamattina non aveva mal di schiena ed è uscito un pò. Si sentiva bene, ha fatto la spesa.

Un abbraccio

Sabrina

ele3
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 28 set 2011, 21:32

Messaggio da ele3 »

Ciao a tutti!

Vi abbraccio e vi faccio tanti in bocca al lupo a voi che soffrite insieme ai vostri cari che hanno questa terribile bestia!

Io purtropo ho appena perso il mio papà di 62 anni per una recidiva al rinofaringe... stava bene ed è peggiorato nel giro di due giorni spegnendosi troppo in fretta con una emoragia cerebrale.
Vi sono vicina!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore allo stomaco”