in attesa della biopsia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
dalia
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 27 apr 2019, 19:45

in attesa della biopsia

Messaggio da dalia »

Ciao a tutti,
ho la mamma con un probabile tumore del pancreas al IV stadio metastatizzato, siamo in attesa di una visita, per poi essere inseriti in lista per biopsia e successivamente chemio. I dubbi sono ancora molti, non so stadiazione ne tipo di tumore, ma la dott. che mi ha parlato non mi ha dato chance, mi ha detto è inoperabile le faranno un po' di chemio e via.
Le fonti scientifiche dicono che la chemio non fa nulla per questo tipo di tumore. Ma allora perché leggo che a molti che fanno chemio il tumore regredisce?
Grazie a chiunque mi aiuti a capire.
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: in attesa della biopsia

Messaggio da Valentina&Sofia »

Perdonami ma senza aver fatto esami specifici, come possono sentenziare che si tratta di un tumore al pancreas IV stadio?! Aspettate gli esiti della biopsia. Bisogna sperare fino all'ultimo. Per il resto non so darti risposta. In bocca al lupo
dalia
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 27 apr 2019, 19:45

Re: in attesa della biopsia

Messaggio da dalia »

Grazie 🤞aspettiamo.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”