in attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Non ho parole adeguate per poterti sollevare un po.. May cara, sei nei miei pensieri.


Monik
kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

may non posso dirti altro se non che mi spiace infinitamente, immagino che la cosa che ti spiace di più è che tu non fossi stata con lui..è anche la mia paura..ma ho letto che tante del forum non erano con i propri cari quando sono spirati..forse loro aspettano questo momento apposta..forse si vergognano ad andarsene sotto i nostri occhi...forse vogliono risparmiarci questo altro dolore.....un bacio grande

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Cara May, oltre a dirti che mi dispiace moltissimo per il tuo caro Papà, vorrei che tu sapessi che è vero, tremendamente vero (l'ho letto in un testo scritto da un medico ricercatore ameriano, un certo Sherwin Nuland "Come moriamo. Riflessioni sull'ultimo capitolo della vita") che chi ci ama fa di tutto per lasciarci nell'unico istante in cui ci allontaniamo. Sei nei miei pensieri. Carla

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

May dirti che mi dispiace mi sembra come una goccia in un oceano però è l'unica cosa che mi esce da cuore. Inb questi giorni, ho vissuto con te passo dopo passo le vicissitudini del tuo papà, l'attesa, la speranza, la disperazione e adesso leggo che se n'è andato. E' stato un colpo, credimi. Comunque è verissimo. Molti aspettano di essere soli per passare dall'altra parte. Adesso non c'è consolazione al tuo dolore ma almeno per lui è arrivata la pace. Ti abbraccio e come sempre ti sono vicina.

QSE83
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 15:47

Messaggio da QSE83 »

Un abbraccio Mary. E ti posso dire che c'eri. Non con questo nostro corpo che passerà, ma con il tuo spirito che rimarrà per sempre e che ora è li dal tuo papà.
Marco.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Grazie a tutti...non riesco a piangere...non mi sembra vero. .sono sollevata ma già mi manca.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Adesso è normale che tu non riesca a piangere... Non sentirti in colpa. Ci vuole tempo per metabolizzare. Le lacrime arriveranno quando sarà il loro momento...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Marika

anche io... Sono uscita quel sabato per andare in farmacia e lei se né andata proprio nel momento in cui io sono andata...

L'avrei voluta tenere per mano... Accompagnarla nel suo ultimo tratto!

Purtroppo non è stato così!!
Marika ora è normale sentirsi in colpa... Ma non per le lacrime che non scendono... Ma per il fatto che da una parte stiamo bene... Il calvario il dolore ormai è finito!!

Ma non sempre servirà...

Quando vorrai Marika saremo qui ad ascoltarti e il tuo papà non ti lascerà mai!!
Ti stritolo fortissimo

tua Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Marika, mi spiace così tanto..in quest'ultimo mese c'è stato così tanto dolore in questo forum che a volte mi ritiravo in silenzio e senza saper cosa dire. Ma per fortuna c'è anche tanto amore..quello che ci fa sopportare tutto per i nostri cari, l'affetto che ci lega, anche se a distanza.

Oggi è il tempo del sollievo, del vuoto e del dolore, ma noi siamo qui con te e cercheremo di riempire almeno un po' il vuoto con il nostro affetto.

Forza, ti abbraccio stretta.

Stellinablu
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 20:32

Messaggio da Stellinablu »

Ciao Angiame!!!! grazie per il saluto....io ho finito da poko la chemioterapia ed ora la radio ed ora cerco di riprendermi....sono nuova del forum e non so kosa posso scrivere o meno!!! :)

May77 non essere triste so ke è difficile ma ora devi pensare un po' a te stessa!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”