Info metodo Di Bella
-
- Membro
Salve a tutti, Volevo sapere se avete qualche esperienza con il metodo Di Bella per fornirmi qualche informazione a proposito,grazie. Penso che possiate capirmi , cerchiamo di fare tutto il possibile ,per mia madre in questo caso , visto che tanti km percorsi,infinite ed estenuanti sedute di Chemio e Radio terapia,purtroppo,stanno servendo a poco, anzi, a me sembra che qui più la "bestia" viene toccata e più si arrabbia . Non so quando tempo sia rimasto,la battaglia lascia poche speranze di vittoria e ci prepariamo al peggio ,ma preparati no lo si è mai
Grazie e scusate lo sfogo .
Grazie e scusate lo sfogo .
- Staff Aimac
- Moderatore
Caro Claudioronny,
comprendiamo il tuo bisogno di trovare soluzione e speranza, ma come potrai leggere dal nostro regolamento non è possibile utilizzare questo spazio per parlare di terapie non riconosciute dal Sistema Sanitario. Ti consigliamo, proprio perchè sappiamo quanto è importante avere informazioni sulle terapie, di contattare la nostra help-line, al numero 840503579, dove con l'aiuto del nostro Oncologo potrai avere informazioni su Centri di eccellenza per la specifica patologia e per le sperimentazioni di nuove terapie.
Un caro saluto.
Lo staff del forum
comprendiamo il tuo bisogno di trovare soluzione e speranza, ma come potrai leggere dal nostro regolamento non è possibile utilizzare questo spazio per parlare di terapie non riconosciute dal Sistema Sanitario. Ti consigliamo, proprio perchè sappiamo quanto è importante avere informazioni sulle terapie, di contattare la nostra help-line, al numero 840503579, dove con l'aiuto del nostro Oncologo potrai avere informazioni su Centri di eccellenza per la specifica patologia e per le sperimentazioni di nuove terapie.
Un caro saluto.
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
Abbiamo la stessa età e abbiamo vissuto lo stesso calvario anche se spero per voi con un esito differente.
Per mia madre non ci sono state speranze da subito. Ogni giorno mi sveglio e muoio dietro al suo ricordo.
Vorrei tanto che esistessero i miracoli, che le preghiere ogni tanto vengano ascoltate, esaudute. Lo vorrei per te perché sei figlio e fin troppo giovane per perdere una madre. Lo vorrei perché sapere che ogni tanto qualche desiderio si avveri mi fa credere un po' di più nel futuro. Per me, per i miei figli e per tutti quelli che si trovano ad affrontare un dramma così terribile che ti porta a smettere di amare la vita. Io ti auguro con tutto il cuore di vedere esaudito il desiderio più grande della tua vita.
Ti abbraccio
Giulia
Per mia madre non ci sono state speranze da subito. Ogni giorno mi sveglio e muoio dietro al suo ricordo.
Vorrei tanto che esistessero i miracoli, che le preghiere ogni tanto vengano ascoltate, esaudute. Lo vorrei per te perché sei figlio e fin troppo giovane per perdere una madre. Lo vorrei perché sapere che ogni tanto qualche desiderio si avveri mi fa credere un po' di più nel futuro. Per me, per i miei figli e per tutti quelli che si trovano ad affrontare un dramma così terribile che ti porta a smettere di amare la vita. Io ti auguro con tutto il cuore di vedere esaudito il desiderio più grande della tua vita.
Ti abbraccio
Giulia
-
- Membro
Grazie per la vostra solidarietà e vicinanza , ora solo l'affetto della famiglia ci fa da cura ; sono convinto e mi auguro che tante altre persone ce la possono fare, non voglio togliere fiducia in chi ha una battaglia in corso,da tumore nella maggior parte dei casi si guarisce , per noi purtroppo non va così ,siamo stati sfortunati .
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 949 Visite
-
Ultimo messaggio da La mamma di D.
Vedi ultimo messaggio
sab 10 dic 2022, 0:20