Ipertermia. perfavore, qualcuno che mi possa dire qualcosa!!!

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
iMarce
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 6:40

Ipertermia. perfavore, qualcuno che mi possa dire qualcosa!!!

Messaggio da iMarce »

Ciao a tutti,
la situazione di mia mamma si è aggravata.
Non bastava il tumore al pancreas con le metastasi al fegato, adesso anche peritoneo e ascite! 😭
I medici l’hanno praticamente abbandonata al suo destino. “Non c è più niente da fare”, niente chemio niente di niente. Ci hanno fatto attivare l’assistenza domiciliare. Non voglio stare a guardarla morire!! No!
Non è il suo momento.
Sta ancora in piedi, mangia con noi anche se poco, e ha tanta voglia di combattere! Non capisce perché non l’aiutano a guarire!!! Come facciamo a dirle la verità?! Non l’accetto!
Ultima spiaggia è tentare l’ipertermia, non associata alla chemio, quantomeno per cercare di rallentare la formazione di ascite e farle avere meno dolori.
PERFAVORE! qualcuno di voi ha qualche notizia in più? Conoscete qualcuno che ha intrapreso questa strada?! Serve a qualcosa? Perfavore!!! 😭😭😭😭
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: Ipertermia. perfavore, qualcuno che mi possa dire qualcosa!!!

Messaggio da Lucylucy »

Se tu digiti ipertermia con la lente qui sul forum, trovi 19 pagine in cui se ne parla,con pure gli indirizzi di dove viene effettuata. Ho letto qualcosa e sembra che ad alcuni sia di ausilio. Prova, magari x la tua mamma che vuole guarire, può essere di aiuto. Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”