ipertermia.

MilenaP
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 26 ott 2018, 16:32

Re: ipertermia.

Messaggio da MilenaP »

Ciao, mio papà ha 66 anni e gli hanno trovato un tu al pancreas ed ora ha il fegato completamente in metastasi. Non ha mai fatto la chemio perché nonostante lo stent che gli hanno messo la bilirubina non si è mai abbassata e le metastasi al fegato sono peggiorate ed il fegato non funziona più.
Gli hanno dato poco tempo da vivere ma io non mi arrendo!
Ho preso appuntamento a Pavia per un trattamento di ipertermia ma volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza in merito.
Vi ringrazio da subito per l'aiuto
Elena83
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: ven 21 set 2018, 18:42

Re: ipertermia.

Messaggio da Elena83 »

Ciao Milena, io pochi giorni fa ho girato la documentazione di mio papà al centro di san genesio e mi hanno risposto che avendo lui lo stent biliare metallico, l'ipertermia è sconsigliata... Mi hanno proposto altri cmq altri trattamenti per rinforzare il sistema immunitario.. In bocca al lupo!
MilenaP
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 26 ott 2018, 16:32

Re: ipertermia.

Messaggio da MilenaP »

Grazie di cuore Elena. Con loro ho appuntamento oggi. Però mio papà sta peggiorando. Spero non sia troppo tardi.
iMarce
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 6:40

Re: ipertermia.

Messaggio da iMarce »

Ciao a tutti!
Mi imbatto in questa discussione perché per mia mamma è arrivato il momento di giocare l’ultima carta. Ipertermia per cercare di rubare al mostro un po più di tempo. Non ci sto a stare con le mani in mano guardando come viene divorata da dentro! No!
Cercavo esperienze con questo trattamento, vi sentite di raccontarmi le vostre?! Vi abbraccio tutti tanto forte
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: ipertermia.

Messaggio da Lucylucy »

Mi dispiace, ma non ho esperienza. Ero tentata anch'io per mio marito, ma non l'ho fatto, anche perché vi era un'altra persona che scriveva qui e che si era interessata, ma aveva lasciato perdere. Sia lei che mio marito non ce l'hanno fatta...ne avevo parlato con l'oncologo che lo seguiva, ma non ne aveva neppure voluto parlarne. Da un anno seguo questo forum e non mi pare che qualcuno l'abbia provata. Speriamo che vi siano esperienze positive che mi siano sfuggite. Tanti auguri per la tua mamma!
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”