joyce...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Joyce
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 29 set 2012, 9:20

Messaggio da Joyce »

Sono una ragazza brasiliana e di gia chiedo scusa per il mio italiano nn perfetto,,,,da 4 giorni un amico mio mi ha detto che ce la tumore nel fegato,,,,nn puo fare piu fare intervento......nn entriamo nei dettagli su la cura,,perche evito che parli di questa cosa con me,,,,,,ma vorrei dire solo che anke io sto molto male per lui......io sono a rimini, lui a ancona,,,,faccio compagnia tramite sms,,,,,,,magari il mio post nn servira a tanto,,,,,,,ma era un sfoggo,,,,,io sto molto male e triste! grazie a tutti,,,

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao joyce, benvenuta. Mi dispiace per il tuo amico.Volevo dirti che fai bene a inviargli dei semplici messaggi, è comunque un modo per fargli sentire la tua vicinanza,e fanno piacere. Anche a me una mia amica che abita un pò distante da casa mia durante questo periodo di cure mi mandava sempre piccoli messaggi ,magari un semplice " Buongiorno,, un abbraccio" e ti assicuro che mi faceva piacere il suo pensiero. Spero vada tutto bene al tuo amico,ti abbraccio e quando vuoi noi ci siamo,ciao

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”