L'inizio della fine

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Francy74
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 15 nov 2018, 15:49

Re: L'inizio della fine

Messaggio da Francy74 »

Ales_sandro ha scritto: dom 21 feb 2021, 22:36
Francy74 ha scritto: sab 20 feb 2021, 17:58 Ciao Alessandro, come stai? Noi oggi abbiamo ritirato le ceneri di papà.... Che strana sensazione, non mi sembra vero che non sia più con noi. Non so se capita anche a te, io cerco di ricordarlo ma non riesco, sembra che la mia mente non accetti la perdita, ricordo solo l'ultima notte... 😔😔😔 Ti abbraccio
Francesca
Ciao, non so nemmeno dirti come sto. Oggi è stata una giornata surreale. Mentre stavamo svuotando la vecchia casa di mamma, ci arriva una chiamata. Un altro lutto in famiglia. Mio zio, il mio padrino di battesimo e cresima, è morto questa mattina colpito da un infarto fulminante. L'ho visto l'ultima volta 2 settimane fa quando è venuto a salutare mamma ed è scoppiato a piangere vedendola soffrire. Un uomo di 1,90 metri per 100 kg. Mi sono ritrovato dopo nemmeno una settimana, dinanzi ad una bara con un familiare dentro.
Già i giorni passati mi sembravano surreali, adesso vivo qualcosa che va oltre il surreale. A volte la vita si accanisce davvero senza pietà.
Mi dispiace davvero tanto, ti rinnovo le mie condoglianze. Che giorni terribili. Che tristezza infinita. Ti mando un fortissimo abbraccio
vale3991
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 2 feb 2019, 22:04

Re: L'inizio della fine

Messaggio da vale3991 »

Alessandro, non credo ci siano parole che possano essere veramente di conforto. Quanta tristezza, quanto dolore.
Condoglianze e un forte abbraccio,
Vale
Abbraccia questo vento e sentirai che il mio respiro è più sereno
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”