La fede aiuta

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: La fede aiuta

Messaggio da Faby76 »

Sonoraro ha scritto: sab 9 set 2017, 13:53 Premesso che rispetto il vostro pensiero ma dire che il Signore vi è d'aiuto è un paradosso. Andatelo a dire a quelli che hanno figli piccoli devastati dai tumori vari. Il Signore in quel caso dov'è????
Anch'io rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido. Permettimi di esprimere meglio ciò che penso. Io personalmente credo in Dio. Credo che è un Padre buono e misericordioso. Da lui vengono solo le cose buone. Lui non manda flagelli come i tumori gli uragani ecc... Io credo questo e spero non solo io. Dio non può essere il capo espiatorio di tutto le cose brutte. La verità in tasca non c'è l'ho ne io ne tu. Ma penso che la mia sia più verosimile. Spero che cambi idea😉
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: La fede aiuta

Messaggio da Sonoraro »

Faby76 ha scritto: sab 9 set 2017, 19:17
Sonoraro ha scritto: sab 9 set 2017, 13:53 Premesso che rispetto il vostro pensiero ma dire che il Signore vi è d'aiuto è un paradosso. Andatelo a dire a quelli che hanno figli piccoli devastati dai tumori vari. Il Signore in quel caso dov'è????
Anch'io rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido. Permettimi di esprimere meglio ciò che penso. Io personalmente credo in Dio. Credo che è un Padre buono e misericordioso. Da lui vengono solo le cose buone. Lui non manda flagelli come i tumori gli uragani ecc... Io credo questo e spero non solo io. Dio non può essere il capo espiatorio di tutto le cose brutte. La verità in tasca non c'è l'ho ne io ne tu. Ma penso che la mia sia più verosimile. Spero che cambi idea😉

Ti sei risposto da solo. Cambiare idea? Tutto può succedere. Io credo che dopo la morte non c'è nulla ma proprio nulla. Al contrario altri credono di essere attesi addirittura da 77 vergini. 😉
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: La fede aiuta

Messaggio da Faby76 »

Che tristezza però pensare che dopo la morte non ci sia nulla!!! Che pessimista che sei!!! Una via di mezzo? No? Almeno una vergine?
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
GiuFa
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 16:40

Re: La fede aiuta

Messaggio da GiuFa »

La mancanza è tremenda e il dolore è lancinante Solo la fede ci salva e la certezza della resurrezione di Cristo è quindi della mamma che mi ha preceduto cinquantanove giorni fa è la forza di vivere e un giorno di poterla abbracciare ancora e per sempre in paradiso! Offrendo a Dio la sofferenza di ogni giorno
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: La fede aiuta

Messaggio da Elegra »

Condivido con Faby
La fede aiuta...Dio mi è stato vicino e mi è vicino ogni giorno e mi accompagna passo a passo
Sonoraro ...la fede aiuta anche chi ha i bambini malati sai? Un'amica ha perso suo figlio a 15 anni per un rabdomiosarcoma e non ha mai pensato che fosse colpa di Dio
Anzi la Fede l'ha sostenuta e la sostiene tutt'ora
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: La fede aiuta

Messaggio da Perla111 »

Io CREDO!!!!!!! Solo l' ALTISSIMO può!!!!! Noi non siamo mai soli!! Io credo che mio padre sia in Cielo , in Paradiso e da lì mi protegge e mi aiuta e vede tutto capendo i miei sbagli. Sono molto credente e con tutte le sciagure che ho questo è l'unico punto fermo è pieno di luce. Viva la Fede la Speranza la Rinascita in Gesù è l'amore.
rebeccap
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 14 set 2017, 12:10

Re: La fede aiuta

Messaggio da rebeccap »

Si certo la fede aiuta molto...si dovrebbe ringraziare il signore ogni giorno!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La fede aiuta

Messaggio da Franco953 »

Senoraro ma che te ne fai di 77 vergini quando sei morto ?
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: La fede aiuta

Messaggio da Sonoraro »

Franco953 ha scritto: sab 30 set 2017, 11:44 Senoraro ma che te ne fai di 77 vergini quando sei morto ?
Un abbraccio
Franco
Appunto ;)
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La fede aiuta

Messaggio da Franco953 »

Caro amico tu confondi la fisicità con la spiritualità dell'anima
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”