La fotografia

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

La fotografia

Messaggio da Franco953 »

In che modo una mente razionale affronta la malattia di un figlio? Il rischio di non saper davvero affrontare il dolore, la tendenza ad allontanare le persone care, ma anche la tenacia di andare avanti per trovare una soluzione e poter finalmente "medicare le ferite e ricominciare".
Franco

https://www.viverlatutta.it/storia.aspx ... di+Hodgkin
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: La fotografia

Messaggio da stellastella »

Che mente è. ..Una mente di una madre che vede il figlio affrontare il tumore cerebrale....Il sacrificio della chemio..della radio....La speranza in quest...ultima....Una menta che in piena radio del figlio vede il compagno di una vita morire in mezzora all improvviso....Una mente che dopo il marito tre mesi dopo perde il figlio perché il gbm è stato più forte....Tutto questo mentre lei era in cura per la sua carcinosi peritoneale...Una mente che deve sopravvivere alla perdita del figlio...Lei la madre che Accoglieva tutti che si toglieva il cibo della sua bocca per sfamare chiunque....Lei che i suoi lutti li aveva vissuti fin da piccola restando orfana.....Questa era la mente di mia madre....che poi questo signore in cui lei credeva non gli ha risparmiato nulla....Questa era la mente di mia madre....La regina di casa........
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”