La mia bambina di nome Isy
Re: La mia bambina di nome Isy
Ciao mamma, ho appena letto il referto delle analisi di laboratorio. Tutto a posto. Un bacio, ti voglio bene, tanto...
... Grazie Carla, so che ci sei, che ci siete.. anche quando arriverà il giorno in cui leggendo le analisi capirò che è arrivato il momento per un altro giro di giostra...
... Grazie Carla, so che ci sei, che ci siete.. anche quando arriverà il giorno in cui leggendo le analisi capirò che è arrivato il momento per un altro giro di giostra...
- carla.carboni
- Membro
Che notizia meravigliosa! Tua madre sarà felice! Vedi? Riesce ad esserti vicina anche da lassù... Urrà! Un abbraccio forte forte
Carla
Ciao Isolina, hai ragione: quando siamo di fronte ad una prova (come sono per te i marcatori) e ci sentiamo oppure siamo soli, ci sentiamo molto smarriti..
Scrivi di te che aspettavi "il prossimo cancro" , un conto da pagare...sei stata molto accudente con la tua mamma ed ora devi esserlo un pochino con te stessa.. Vedrai, cara, che sentirai di avere maggiore energia e coraggio..e farai meno fatica a vivere le tue giornate...
Isolina cara, facci sapere l'esito del tuo esame!!
Un grande abbraccio,
Linetta
Scrivi di te che aspettavi "il prossimo cancro" , un conto da pagare...sei stata molto accudente con la tua mamma ed ora devi esserlo un pochino con te stessa.. Vedrai, cara, che sentirai di avere maggiore energia e coraggio..e farai meno fatica a vivere le tue giornate...
Isolina cara, facci sapere l'esito del tuo esame!!
Un grande abbraccio,
Linetta
la tua è invece una bellissima testimonianza di amore, nello stesso tempo ti fa capire quanto sia sfuggente la morte e quanto tempo perdiamo lontani da noi stessi e dalle nostre radici. L'uomo è un essere semplice, siamo animali in fondo ma come poche categorie del mondo animale abbiamo il senso della famiglia quella famiglia che via via va scomparendo falciata dal progresso ma la speranza non manca, durante il mio ultimo ricovero, per una stupidata
, son tornato nel reparto medicina, ebbene nel reparto medicina muore un anziano alla volta e malgrado tutto sempre contornato da tanto affetto... l'affetto fa la differenza tu sei la regina dell'affetto. Pier

Buon giorno Isolina ti auguro una serena giornata.. Scusa ma non avevo letto il tuo scritto bene e mi fa piacere che i marcatori siano nella norma!
Un abbraccio,
Linetta
Un abbraccio,
Linetta
Sono alcuni mesi che non scrivo e adesso sono di nuovo qui con voi che non vedo ma che so sempre presenti, sempre pronti a dare una parola di conforto. In questi mesi di silenzio ho toccato il fondo della disperazione e ho desiderato molte volte la morte. Pochi giorni fa ho firmato davanti a un avvocato una dichiarazione consensuale di separazione di fatto da mio marito e quindi ora sono davvero sola e so che posso contare solo su me stessa. Non so cosa mi aspetterà in futuro, non so cosa farò in caso di una recidiva, ma non mi preoccupo più di tanto, il dolore per la perdita di mia mamma mi ha se non altro anestetizzato nei confronti del mio e in ogni caso è inutile che ci pensi adesso...
Vi abbraccio tutti, a presto...
Vi abbraccio tutti, a presto...
ciao Isolina. Immagino tu fossi d'accordo per la separazione, almeno lo spero. Sai, gli altri, a parte le mamme e i papa' e i figli, non e' detto siano sempre pronti e capaci di aiutarti se si presenta una situazione drammatica. Lavora su te stessa, sulla tua autostima e preparati ad affrontare la vita da sola. Ce la farai benissimo. Non voglio togliere nulla ai maschietti ma le donne.....hanno una marcia in piu'....
Sei La persona più sensibile del mondo
Sono di nuovo qui, e anche questa volta per raccontare una nuova brutta notizia. Il mese scorso mi è stato diagnosticato un carcinoma al seno, il terzo dopo quello sempre al seno del '99 e quello ovarico del 2013. La settimana prossima l'intervento e quello poi i soliti cicli di chemioterapia
Non ho più nemmeno la forza di piangere, le poche lacrime rimaste sono sempre per la mia Isy.
Sono stanca di lottare, spero di andarmene al più presto, almeno sarò finalmente in pace.
Vi abbraccio tutti
Non ho più nemmeno la forza di piangere, le poche lacrime rimaste sono sempre per la mia Isy.
Sono stanca di lottare, spero di andarmene al più presto, almeno sarò finalmente in pace.
Vi abbraccio tutti
forza non ti abbattere, ne hai passate tante e anche questa è una prova da superare. sei una donna forte e combattiva, che non si è mai tirata indietro alle avversità della vita. mettiti i guantoni e combatti anche questa volta. un abbraccio forte forte!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 769 Visite
-
Ultimo messaggio da Alex.cr
Vedi ultimo messaggio
ven 4 ago 2023, 23:25