La mia mamma è in coma
Dalle 2 di oggi pomeriggio è in coma..
Sono in ospedale, aspettando che la mia mamy smetta di respirare. É in pace. É serena giá da adesso...
Spero solo che non soffra..
Sono passati solo 4 giorni dalla sentenza, non ha fatto neanche in tempo a tornare a casa...
Povera mamy... Un dolore allucinante..... Manca poco ormai...
Sono in ospedale, aspettando che la mia mamy smetta di respirare. É in pace. É serena giá da adesso...
Spero solo che non soffra..
Sono passati solo 4 giorni dalla sentenza, non ha fatto neanche in tempo a tornare a casa...
Povera mamy... Un dolore allucinante..... Manca poco ormai...
- carla.carboni
- Membro
La mia mamy è ancora viva, non se ne vuole proprio andare.. Ha deciso di combattere fino all'ultimo.. Stanotte ho deciso che avrei voluto riascoltare insieme a lei la nostra canzone (old man - neil young). Così le ho messo una cuffietta nell'orecchio, abbiamo ascoltato la canzone e appena è finita la mia mamy ha aperto gli occhi... Siamo stati due ore a ridere e scherzare! É stato il regalo piu bello.. Non c'èxstato nodo di ppterle parlare perchè è successo tutto così in retta... Questo è il regalo piu bello.. Ora si è stabilizzata.. Ha 70-100 di pressione e sta dormendo.. Miracolo? Ringrazio solo il cielo di aver avuto questo momento con lei e di averle potuto dire un po' di cose.. Avete ragione.. La vita è inspiegabile..
- carla.carboni
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 41 Risposte
- 3648 Visite
-
Ultimo messaggio da moni1