La mia roccia si è buttata giù
Re: La mia roccia si è buttata giù
Hola Franco
La dieta d Maddy un po somiglia la dieta macrobiotica che faccio io sotto la supervisione del Istituto d la Alimentazione d L'Avana per nostra malattia da cuando mio marito se è amalato. Un po per solidarietà, un po perche eravamo solo lui e io a tavola e un po per abbassare il colesterolo
La dieta d Maddy un po somiglia la dieta macrobiotica che faccio io sotto la supervisione del Istituto d la Alimentazione d L'Avana per nostra malattia da cuando mio marito se è amalato. Un po per solidarietà, un po perche eravamo solo lui e io a tavola e un po per abbassare il colesterolo
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Scusa il dito trema e mi tradisce.
Te diceva, mie parametri in sangue sono stati nella norma incluso durante la chimio. Scrivi MACROBIOTICA en Internet e vedrai che non ci sono controindicazioni . A la fine mi sono abituata e mi piace. Un po mi manca una bella bistecca ma me lo posso permettere una volta al mese. Provaci. Un abbraccio
Te diceva, mie parametri in sangue sono stati nella norma incluso durante la chimio. Scrivi MACROBIOTICA en Internet e vedrai che non ci sono controindicazioni . A la fine mi sono abituata e mi piace. Un po mi manca una bella bistecca ma me lo posso permettere una volta al mese. Provaci. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Ok Avefenix
messaggio ricevuto
Mi sa che devo buttarmi anch'io nella Macrobiotica
Scommetto che anche tu sei una cuoca "con i baffi"
Brava!
E non preoccuparti del dito che trema, l'importante è che la testa funzioni perfettamente
E la tua è ..... una "testa con i fiocchi". Complimenti !
Un bacio amica mia
Franco
messaggio ricevuto
Mi sa che devo buttarmi anch'io nella Macrobiotica
Scommetto che anche tu sei una cuoca "con i baffi"
Brava!
E non preoccuparti del dito che trema, l'importante è che la testa funzioni perfettamente
E la tua è ..... una "testa con i fiocchi". Complimenti !
Un bacio amica mia
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Cari amici ,
ho avuto problemi di connessione da ieri sera,
ho rimediato salendo in soffitta e resettare prese e router .
Per ora un buongiorno,
appena avrò un po' di tempo libero ritorno a dialogare con voi.
CIAO a TUTTI e "buona" giornata .
ho avuto problemi di connessione da ieri sera,
ho rimediato salendo in soffitta e resettare prese e router .
Per ora un buongiorno,
appena avrò un po' di tempo libero ritorno a dialogare con voi.
CIAO a TUTTI e "buona" giornata .
Ciao Maddalena sono molto colpita dalla tua cucina. Anche io ho mio marito malato ed è stato a dieta per un po' ma ora ha ceduto a sua madre che ritiene che l'unica cosa che fa bene é la carne. Aveva il sodio basso e ora gli dicono di mangiare salatissimo e non bere più di mezzo litro al giorno d'acqua. Se non si rialza non fanno più chemio. Io non ci metto tutto l'impegno tuo e mi dispiace. Certo scartare una bistecca é molto più comodo che preparare la pizza al kamut però sono sensibile a questo discorso perché da quando lui é ammalato (1 anno) ho finalmente capito tutti siamo appesi al classico filo. Anche tu e tua figlia mangiate così? A dire il vero io ero molto attenta alla spesa compravo bio, pesce pescato locale uova dal contadino ecc... Poi una sera malore corsa al p.s. E da allora lui mi diceva scherzando guarda se ci sono i conservanti! Ironicamente per sottolineare a cosa era servito a lui il nostro salutismo...
Ciao Artemisia,
mi hai chiesto se nostra figlia segue l'alimentazione come il padre ma purtroppo no e nemmeno il fratello , sono grandi 30 il maschio ,24 la femmina,
vorrei che la seguissero e invece solo in parte.
mi hai chiesto se nostra figlia segue l'alimentazione come il padre ma purtroppo no e nemmeno il fratello , sono grandi 30 il maschio ,24 la femmina,
vorrei che la seguissero e invece solo in parte.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 2158 Visite
-
Ultimo messaggio da Laura.c.86
Vedi ultimo messaggio
ieri, 22:24