la mia testimonianza
Buongiorno Nicoletta,
ti ringrazio per avermi risposto, apprezzo le tue parole. Comprendo bene l'ansia, la paura, in occasione dei controlli sanitari, ne parlo spesso nei miei post.
Nel mio vissuto tumorale ho incontrato diversi uomini e donne: le donne tendenzialmente si aprivano di più, parlavano di più del loro cancro, del cancro del loro familiare, gli uomini tendevano a chiudersi in ambito familiare e non, eppure io riuscivo ad entrare nel loro mondo...mi raccontavano....ci raccontavamo....
Un caro saluto Nicoletta, in bocca al lupo per tutto. Un mondo di bene.
Ciao!
Giuseppe
ti ringrazio per avermi risposto, apprezzo le tue parole. Comprendo bene l'ansia, la paura, in occasione dei controlli sanitari, ne parlo spesso nei miei post.
Nel mio vissuto tumorale ho incontrato diversi uomini e donne: le donne tendenzialmente si aprivano di più, parlavano di più del loro cancro, del cancro del loro familiare, gli uomini tendevano a chiudersi in ambito familiare e non, eppure io riuscivo ad entrare nel loro mondo...mi raccontavano....ci raccontavamo....
Un caro saluto Nicoletta, in bocca al lupo per tutto. Un mondo di bene.
Ciao!
Giuseppe
Grazie Giuseppe chissà magari qualcuno del forum oppure gli amministratori potrebbero organizzare un incontro e vederci,conoscerci,sarebbe veramente un grande evento.Però anche scrivere a persone che hanno vissuto le nostre stesse angosce è di grande aiuto,almeno per me,sono sicura di essere capita.Buona giornata Ciao Nicoletta
Nicoletta,
apprendo con gioia che questa rubrica ti è di sostegno. Le tue parole incoraggiano me e gli altri ad essere sempre presenti in questa preziosa rubrica.
Certo, far seguire all'incontro "virtuale" un incontro "reale" credo che sia l'idea di tutti. Per converso occorre tenere conto delle molteplici difficoltà(condizioni di salute, le distanze,....). In ogni modo,...... lasciamo aperta la porta della speranza.
La speranza di incontrarci!
Ciao Nicoletta, porgo a tuo marito un caro abbraccio di solidarietà
Giuseppe
apprendo con gioia che questa rubrica ti è di sostegno. Le tue parole incoraggiano me e gli altri ad essere sempre presenti in questa preziosa rubrica.
Certo, far seguire all'incontro "virtuale" un incontro "reale" credo che sia l'idea di tutti. Per converso occorre tenere conto delle molteplici difficoltà(condizioni di salute, le distanze,....). In ogni modo,...... lasciamo aperta la porta della speranza.
La speranza di incontrarci!
Ciao Nicoletta, porgo a tuo marito un caro abbraccio di solidarietà
Giuseppe
-
- Membro
Anche a me piacerebbe tanto dare un volto a dei cuori così speciali e non dispero che questo possa avvenire. Ormai per me siete tanti fratelli...eheheh e chi l'avrebbe detto, io che sono figlia unica, ritrovarmi invasa da fratelli e sorelle... aiutoooooo siete troppi.
Scherzi a parte, invece, proprio perchè conosco bene la solitudine e non la reputo amica, sono felice di tutti voi. Tante storie, l'una diversa dall'altra, tante situazione familiari, tante aspirazioni infrante e non, eppure con un denominatore comune: il dolore che la bestia ha dato, la perdita di unba persona cara e la voglia di aiutare ed essere aiutati.
Ciao miai cari fratelli e sorelle. Vi penso sempre e vi voglio bene.
Scherzi a parte, invece, proprio perchè conosco bene la solitudine e non la reputo amica, sono felice di tutti voi. Tante storie, l'una diversa dall'altra, tante situazione familiari, tante aspirazioni infrante e non, eppure con un denominatore comune: il dolore che la bestia ha dato, la perdita di unba persona cara e la voglia di aiutare ed essere aiutati.
Ciao miai cari fratelli e sorelle. Vi penso sempre e vi voglio bene.
Ciao a tutti gli amici,è vero si può fare un sondaggio,io sono veneta della provincia di Verona.Sono entrata nel forum titubante,ho letto per tanto tempo,però poi deciso di unirmi a tutti voi per condivedere il vostro dolore e questo mi ha resa più forte.Mi ha anche fatto comprendere quanto siamo fortunati ad aver trovato delle cure giuste per mio marito con una soppravivenza ben oltre le previsioni.Un abbraccio circolare a tutti Nicoletta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 273 Visite
-
Ultimo messaggio da pam@
Vedi ultimo messaggio
dom 26 mar 2023, 14:43