la mia testimonianza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Adesso ho capito...son contenta.facci sapere Nicoletta e manda un saluto a tuo marito!!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Nicoletta,

ti ringrazio per avermi risposto, apprezzo le tue parole. Comprendo bene l'ansia, la paura, in occasione dei controlli sanitari, ne parlo spesso nei miei post.

Nel mio vissuto tumorale ho incontrato diversi uomini e donne: le donne tendenzialmente si aprivano di più, parlavano di più del loro cancro, del cancro del loro familiare, gli uomini tendevano a chiudersi in ambito familiare e non, eppure io riuscivo ad entrare nel loro mondo...mi raccontavano....ci raccontavamo....

Un caro saluto Nicoletta, in bocca al lupo per tutto. Un mondo di bene.

Ciao!

Giuseppe

nicoletta
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 14 ago 2013, 2:38

Messaggio da nicoletta »

Grazie Giuseppe chissà magari qualcuno del forum oppure gli amministratori potrebbero organizzare un incontro e vederci,conoscerci,sarebbe veramente un grande evento.Però anche scrivere a persone che hanno vissuto le nostre stesse angosce è di grande aiuto,almeno per me,sono sicura di essere capita.Buona giornata Ciao Nicoletta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Nicoletta,

apprendo con gioia che questa rubrica ti è di sostegno. Le tue parole incoraggiano me e gli altri ad essere sempre presenti in questa preziosa rubrica.

Certo, far seguire all'incontro "virtuale" un incontro "reale" credo che sia l'idea di tutti. Per converso occorre tenere conto delle molteplici difficoltà(condizioni di salute, le distanze,....). In ogni modo,...... lasciamo aperta la porta della speranza.

La speranza di incontrarci!

Ciao Nicoletta, porgo a tuo marito un caro abbraccio di solidarietà

Giuseppe

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Mi piacerebbe tanto conoscervi tutti !

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Anche a me piacerebbe tanto dare un volto a dei cuori così speciali e non dispero che questo possa avvenire. Ormai per me siete tanti fratelli...eheheh e chi l'avrebbe detto, io che sono figlia unica, ritrovarmi invasa da fratelli e sorelle... aiutoooooo siete troppi.

Scherzi a parte, invece, proprio perchè conosco bene la solitudine e non la reputo amica, sono felice di tutti voi. Tante storie, l'una diversa dall'altra, tante situazione familiari, tante aspirazioni infrante e non, eppure con un denominatore comune: il dolore che la bestia ha dato, la perdita di unba persona cara e la voglia di aiutare ed essere aiutati.

Ciao miai cari fratelli e sorelle. Vi penso sempre e vi voglio bene.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Che bello sarebbe incontrarci...intanto potremmo fare un sondaggio e vedere di dove siete.

Io sono siciliana.

nicoletta
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 14 ago 2013, 2:38

Messaggio da nicoletta »

Ciao a tutti gli amici,è vero si può fare un sondaggio,io sono veneta della provincia di Verona.Sono entrata nel forum titubante,ho letto per tanto tempo,però poi deciso di unirmi a tutti voi per condivedere il vostro dolore e questo mi ha resa più forte.Mi ha anche fatto comprendere quanto siamo fortunati ad aver trovato delle cure giuste per mio marito con una soppravivenza ben oltre le previsioni.Un abbraccio circolare a tutti Nicoletta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”