Le lavoratrici autonome con il tumore al seno

Rispondi
dfregosi
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 4 dic 2013, 19:08

Messaggio da dfregosi »

Utilizzando la mia personale esperienza di piccola imprenditrice e lavoratrice autonoma ho aperto un blog che denuncia ed informa rispetto ad una situazione da tutti trascurata: quando il tumore al seno colpisce questa categoria di lavoratrici.

Spero che vi sia utile:
http://tumoreseno.blogspot.it
Saluti
da Afrodite K

dfregosi
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 4 dic 2013, 19:08

Messaggio da dfregosi »

Chiunque abbia bisogno di dritte e informazioni mi contatti pure. Io sto anche portando avanti una battglia civile affinchè la condizione delle lavoratrici autonome colpite da tumore al seno (ma in genere il trattamento che stato ed inps dedicano ai liberi professionisti che si ammalano gravemente)migliori e sia più equo rispetto a quello riservato agli altri lavoratori. Già abbiamo un tumore, essere trattati come merde direi che non ce lo meritiamo.

Daniela
Chi sono: http://tumoreseno.blogspot.it/p/blog-page_1463.html

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Daniela, hai perfettamente ragione!! Mio marito è un lavoratore autonomo e deve solo ringraziare l'umanità delle persone con cui collabora che gli hanno permesso di conservare la sua posizione professionale...altrimenti ora sarebbe malato e disoccupato!!

Maria

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Complimenti! Ho dato una veloce occhiata al tuo blog e lo trovo molto interessante ed utile!! Sei proprio una donna in gamba...Grazie!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

io sono un lavoratore autonomo come te e son diventato matto per trovare una soluzione immediata alla perdita temporanea del mio lavoro poi, piano piano ce l'ho fatta e ringrazio il patronato ma meglio rivolgersi ai sindacati tipo cigl in certi casi, è paradossale ma ti danno + dritte delle nostre onerose associazioni di categoria.. sei forte!!!! tieni duro!

Rispondi

Torna a “Tutele e diritti dei malati e dei familiari”